Riecco Donadoni:"Non potrei dire no al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Roberto Donadoni, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si candida nuovamente per la futura panchina del Milan. A precisa domanda, ecco la risposta dell'attuale tecnico del Bologna:"Ho sempre tifato per il Milan. Non potrei dirgli di no. Scegli i rossoneri da ragazzo, non è cambiato nulla".

Seguiranno i dettagli
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
a me piace, educato, milanista, grande esperienza sia da calciatore che da allenatore, fa giocare bene le sue squadre, e soprattutto riesce anche lui come Conte a far rendere oltre le aspettative i propri giocatori. Dato che parrucca va in Inghilterra, non vedo molte alternative al serbo sinceramente. Alla fine se la giocheranno Montella, Donadoni e Di francesco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
a me piace, educato, milanista, grande esperienza sia da calciatore che da allenatore, fa giocare bene le sue squadre, e soprattutto riesce anche lui come Conte a far rendere oltre le aspettative i propri giocatori. Dato che parrucca va in Inghilterra, non vedo molte alternative al serbo sinceramente. Alla fine se la giocheranno Montella, Donadoni e Di francesco.

Ovvero, un'altra stagione, l'ennesima, scaricata nel cesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Allenatore perfetto per il Milan che è diventato, una squadra mediocre.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Confermo con i precedenti. Donadoni è da questo milan. Esperto e saprebbe dare un gioco anche con quel poco a disposizione. Purtroppo è il meglio a cui possiamo ambire.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io lo voleva gia per il dopo Ancelotti, mi pare un uomo e sopratutto un allenatore equillibrato, tatticamente molto intelligente, cmq il problema di questo Milan non e di certo l'allenatore.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
A me Donadoni piace. Escludendo i grandissimi allenatori, che tanto non verranno, devo dire che tra i nomi che circolano sarebbe sicuramente il mio preferito.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Roberto Donadoni, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si candida nuovamente per la futura panchina del Milan. A precisa domanda, ecco la risposta dell'attuale tecnico del Bologna:"Ho sempre tifato per il Milan. Non potrei dirgli di no. Scegli i rossoneri da ragazzo, non è cambiato nulla".

Seguiranno i dettagli

Se venisse Donadoni sarebbe un segnale preciso, che Berlusconi Silvio e Galliani Adriano hanno mollato l'osso. Addaveni' la Barbara (se non litiga più con Marina)... :)
 

Similar threads

Alto
head>