Riecco Donadoni:"Non potrei dire no al Milan".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Tanto con il degrado che abbiamo raggiunto, probabilmente cominceremo a fare contratti di 6 mesi agli allenatori, in modo da poterli cambiare ogni mezza stagione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Io credo che con Donadoni oggi le cose andrebbero un pò meglio ma il prossimo anno se l'andazzo resta questo la rosa sarà peggiore e Donadoni sarebbe un altro agnellino da sbranare per quei due lupi
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io credo che possiamo fare meglio con uno alla Donanodin.

Abbiamo visto che serve un allenatore che sappia insegnare a giocare a calcio a gente che non lo sa fare.
Conte sarebbe l'ideale, ma visto che non arriva vanno bene gente come Donadoni, Sarri, Di Francesco, Ventura e un po' più in alto Spalletti e Montella.
I gestori alla Mihajlovic abbiamo visto che non servono a nulla.

ancora sei fissato con Montella? Mamma mia.... ti tengo ancora nella lista di utenti cancellati solo per questo :D

Comunque sarebbe bellissimo avere Donadoni. E' un maestro di calcio, ottimo tattico... il problema è l'ambiente. Donadoni è un allenatore che cresce e fa crescere la squadra in maniera esponenziale se gli dai FIDUCIA. Se gli dai in mano un PROGETTO.
Ma sicuramente sarebbe meglio di tanti altri nomi accostati sin qui a noi e anche di Mihajlovic
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ancora così negativi con Donadoni? Sta facendo miracoli con quella squadra da serie B che è il Bologna, una chance al Milan la merita
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Comunque sarebbe bellissimo avere Donadoni. E' un maestro di calcio, ottimo tattico... il problema è l'ambiente. Donadoni è un allenatore che cresce e fa crescere la squadra in maniera esponenziale se gli dai FIDUCIA. Se gli dai in mano un PROGETTO.
Ma sicuramente sarebbe meglio di tanti altri nomi accostati sin qui a noi e anche di Mihajlovic

Concordo, fermo restando che nessun allenatore potrebbe risolvere i nostri problemi purtroppo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Ancora così negativi con Donadoni? Sta facendo miracoli con quella squadra da serie B che è il Bologna, una chance al Milan la merita

prima o poi verrà, tanto ormai ogni anno cambiamo allenatore.

lui si aggiungerà alla lista dei tanti allenatori di passaggio, almeno finchè non cambia la presidenza.
 

Similar threads

Alto
head>