Riecco Biglia: come può cambiare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
In questo momento la panchina la merita kessie. 4-2-3-1: baka e biglia; Suso paqueta calha (dato che Gattuso lo mette sempre). Poi potrebbe sempre tornare al suo amato 4-3-3, anche durante la partita facendo fare a baka il ruolo di Kessie.
Leggo di Paqueta al posto del turco, secondo me è sprecato perché relegato sulla fascia senza poter rientrare sul piede forte; per giunta non ha quella velocità per prendere continuamente il fondo e crossare per il centravanti. Io lo vorrei sfruttare in zona centrale sia per avvicinarlo alla porta sia per sfruttare la sua capacità di inserimento.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Tuttosport, con il rientro di Biglia, Gattuso potrebbe decidere di modificare squadra e modulo. L’arge Potrebbe giocare insieme a Kessie e Bakayoko, oppure insieme a uno dei due più Paquetà. In alternativa, centrocampo a due o 4231 con Biglia regista.

Ripeto l'idea che mi stuzzica.
Trasformare Kessie in un trequartista atipico alla Perrota, stile Roma di un decennio orsono, quindi un incursore libero da compiti di copertura.

Donnarumma

Calabria (Conti)
Musacchio (Zapata, Caldara)
Romagnoli
Rodriguez(Laxalt)

Biglia
Bakayoko

Suso
Kessie
Paqueta

Piatek
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
In panchina ci andrà Bakayoko per avere più possibilità di un forte sconto dal Chelsea a fine anno...
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Ma perché c'è questa leggenda che Baka non sa fare la mezzala? Può benissimo fare quello che fa davanti alla difesa ma un po' più avanzato. Saltando l'uomo potrebbe tra l'altro subito verticalizzare se messo a braccetto di biglia
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
o 4-2-3-1 o 4-3-2-1, basta che mi metta paquetà più offensivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>