Riconferme di Balotelli e Boateng

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
più che la riconferma di quei due aborti, quello che mi da fastidio è che nessuno, ma proprio nessuno dice niente! non c'è un giornalista che sia abbastanza coraggioso di dire le cose come stanno e fare domande scomode! anzi fanno pure i complimenti!! Il giornalismo italiano è proprio sottomesso, sempre a mettersi a 90!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Non solo saranno confermati, ma sarà fatto in modo che si ritrovino titolari. Il primo a pagarne sarà Mihajlovic.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148

A tutto reality : Milan.

Non dirlo neanche per scherzo, daresti un'idea a Mediaset: ricordi il reality andato in onda qualche anno fa ( non ricordo la squadra ), che vedeva protagonista Francesco Graziani come allenatore di una compagine di ragazzi?
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
più che la riconferma di quei due aborti, quello che mi da fastidio è che nessuno, ma proprio nessuno dice niente! non c'è un giornalista che sia abbastanza coraggioso di dire le cose come stanno e fare domande scomode! anzi fanno pure i complimenti!! Il giornalismo italiano è proprio sottomesso, sempre a mettersi a 90!

I giornalisti ci sarebbero, ma tengono famigghia!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Chissà quanti tifosi o presunti tali saranno ancora col nano ed il pelato, in quanti "festeggiano" i 30 anni del nano? Mica pochi eh
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Balotelli resta ormai s'è capito, il motivo è un mistero

Credo che invece Prince non abbia molte chance, troppo a pezzi fisicamente
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Balotelli resta ormai s'è capito, il motivo è un mistero

Il motivo e che lui ce lo regalano (almeno voglio sperare che Galliani non andra a pagare per prenderlo) e che Bacca lo vendono in tutta fretta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il motivo e che lui ce lo regalano (almeno voglio sperare che Galliani non andra a pagare per prenderlo) e che Bacca lo vendono in tutta fretta.

Si ma Berlusconi lo detesta e lo mal sopporta solo per questo? io non ci credo

Lungi da me a credere in Ibra, però c'è altro sotto
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Entrambi al 30 giugno vanno in scadenza con il Milan, ovviamente ci sono delle possibilità che uno dei due o addirittura entrambi vengano riconfermati.

Se tutto ciò avvenisse sarebbe l'ennesima riprova che chi ci gestisce non guarda il bene sportivo del club ma solo i propri oscuri interessi.

In questi mesi si sono dimostrati assolutamente inadatti a certi livelli.


Se le notizie del super passivo sono vere, siamo tranquilli, male che vada ce ne liberiamo tra 12 mesi
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Se voi foste nel presidente e volete vedere la squadra e nel frattempo aspettare il compratore..
Non volete tirare fuori un soldo...
Che migliore occasione occupare uno slot su 25 con il Balotelli pagato zero e contratto dimezzato??
Nella speranza poi che arrivino i cinesi e se lo portino via a cifre mostruose???
 
Alto
head>