Riconferma di Allegri e Preliminari

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Forse parlo perchè odio troppo Allegri e non riesco a esser obiettivo, ma io ho tremendamente paura di affrontare i preliminari di Champions con lui come allenatore.
Storicamente è scarso più di Cavasin nella preparazione e toppa clamorosamente le prime partite della stagione.
In sintesi, con l'asino in panchina io avrò più paura di questi preliminari soprattutto se ci capita una squadra di tutto rispetto come uno Zenit.
 
A

Ale

Guest
aldila' che mi auguro che si risolva questo problema dell'allenatore a breve, cio che mi preoccupa è la rosa con cui andremo a fare i preliminari, perche SE in società pensassero di fare un acquisto o due importanti, li farebbero comunque dopo l'eventuale qualificazione ai gironi di champions..e se a questa rosa ci togli i pesi morti e ci aggiungi i 3/4 giovani che abbiamo gia preso, un paio dalla b e un paio del vivaio, non so mica se basteranno per qualificarci..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
A me preoccupa di più affrontare un preliminare con un allenatore nuovo che non conosce nessuno piuttosto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' vero anche il contrario, anzi, ancora più rischioso. Mettere un allenatore nuovo sulla panchina, che può lavorare solo un mese con giocatori che non conosce, per poi giocarsi la stagione (ripeto, dopo UN MESE di lavoro con una squadra nuova) è un rischio bello grosso.
Mi piacerebbe sapere se qualche squadra ha cambiato allenatore quando aveva dei preliminari di champions da affrontare. Intendo squadre di un certo tipo, di certo non le rumene di turno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,795
Reaction score
2,993
La juve che da lippi passo' a capello.
Preliminari col djurgardens o na cosa del genere boh.. 2 a 2 a torino e 4 a 1 al ritorno
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
è proprio per questo che l'unica partita che abbiamo giocato ad Agosto, la Supercoppa contro l'Inter, l'abbiamo pers...


:fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La cosa peggiore sarebbe non passare il preliminare e cacciare Allegri subito dopo, in quel caso manderemo a donne di facili costumi l'intera prossima stagione.
 

ciuno

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ma secondo voi quale allenatore italiano avrebbe fatto giocare Niang Desciglio El shaarawy, se il progetto Milan è fare una rosa di ragazzi giovani Allegri è il migliore allenatore, certo è storico ormai che le sue squadre cominciano ad entrare in forma un po' più in la della stagione ma sono sicuro che la società porrà una pezza al problema
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La juve che da lippi passo' a capello.
Preliminari col djurgardens o na cosa del genere boh.. 2 a 2 a torino e 4 a 1 al ritorno

una juve che aveva già uno squadrone e passò da un grande allenatore ad un altro grande allenatore. Capello che era stato annunciato già da tempo e che si portò da Roma Emerson e Zebina, prese Cannavaro e Ibrahimovic. Costruì uno squadrone ancor più forte degli anni precedenti. Tra l'altro, non vorrei sbagliare, ma la juve andò in svantaggio in casa 2-0 col djugarden. :sisi:
ricordo benissimo quell'inizio di stagione, con la juve che vinse 4 o 5 partite consecutive nei gironi di champions sempre per 1-0 :D
 
Alto
head>