Richiamereste Montella?

Richiamereste Montella?

  • Sì, Rino non è adatto

    Voti: 4 13.8%
  • No, Montella è peggio di Rino

    Voti: 25 86.2%

  • Votanti
    29

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come da titolo, e cogliendo lo spunto offerto da sbalotello, richiamereste Montella per finire la stagione?
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Come da titolo, e cogliendo lo spunto offerto da sbalotello, richiamereste Montella per finire la stagione?

delle volte sembro presuntuoso
ma cosa avevo scritto una settimana fa?
che era una pazzia esonerarlo per gattuso
come possiamo lontanamente pensare che dove non è riuscito un allenatore dalla discreta esperienza in A e che con noi aveva già fatto decentemente potesse riuscirci l'allenatore della primavera con esperienze singolari in campionati improbabili?
 
A

Anguus

Guest
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia! La stagione è andata, si tratta solo di sorbirsi quest'agonia fino a maggio, niente di diverso da ciò che accade da anni a questa parte, solo che quest'anno brucia di più date le aspettative e i soldi buttati.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sei siamo arrivati al punto di porci questa domanda dopo il primo pareggio del nuovo allenatore, ci meritiamo meno degli interisti del 2000....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
con Montella secondo voi avremmo vinto a Benevento? e anche se fosse successo, sareste al settimo cielo oggi? a mio parere Montella resta uno dei maggiori colpevoli e lasciamo a Gattuso un pò di tempo please
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Come da titolo, e cogliendo lo spunto offerto da sbalotello, richiamereste Montella per finire la stagione?

la mia posizione ormai credo che la conoscete....io lo richiamerei prima di subito

sono sicuro che con il benevento avremmo vinto e sarebbe iniziata una mini-rimonta

ma comunque a questo punto mi interessa che per la prox stagione si prenda un BIG sulla panca...ma un big vero però..
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io Montella non lo avrei esonerato ma giunti a questo punto richiamarlo sarebbe veramente una roba da cinema.
Intanto abbiamo pareggiato il primo scontro diretto per la salvezza.

:troll:
 
Alto
head>