Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    no . Berlusconi e' berlusconi ma tu ancora devi chiudere la trattativa , sei in competizione con altri e ti metti a dire" voglio maldini poi voglio montella via galliani"?
    e' un po come se tu fossi in trattativa con 2 tizi per il tuo appartamento e uno di questi ti dicesse" sta parete la abbattiamo, il bagno e' da cambiare".
    Non sei in competizione con nessuno, Berlusconi ha detto d'aver venduto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    no . Berlusconi e' berlusconi ma tu ancora devi chiudere la trattativa , sei in competizione con altri e ti metti a dire" voglio maldini poi voglio montella via galliani"?
    e' un po come se tu fossi in trattativa con 2 tizi per il tuo appartamento e uno di questi ti dicesse" sta parete la abbattiamo, il bagno e' da cambiare".
    Si si tutto giusto, se solo fosse vero però . Il punto è che secondo me sono solo balle inventate da loro..

Io metto in discussione il fatto che certi giornalisti sputino notizie basate sul nulla. Nel corso di questi mesi, con un ipotetico ruolo di Bee al comando, si sono fatti i nomi di Maldini, Seedorf e ora Montella. Qualche giorno fa ho letto online che con Bee ci sarebbe anche lo stadio intitolato a "Silvio Berlusconi"!

Troppe congetture basate sul nulla più assoluto...

just
    Ospite
    una sola certezza: due offerte.
    una sensazione: mr bee poco gradito e ritenuto inaffidabile
    una probabilita': cede solo quote

tutto il resto ...pareri!

Bannato
    io sono convinto che mister bee è tutta una messa in scena architettata per tirare su l'offerta di altri investitori..

Bannato
    Evviva i comunisti!!!
    Pur di vedere nuovamente il milan vincere sarei disposto a cantare bandiera rossa prima di ogni partita del milan

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non sei in competizione con nessuno, Berlusconi ha detto d'aver venduto.
    Secondo me è già tutto fatto. Ho questa sensazione.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Finalmente prende la parola uno dei protagonisti riguardanti la cessione della società. Stiamo parlando di Richard Lee, figura poco considerata in Italia dove invece i principali media ritengono ormai Bee prossimo alla definizione dell'affare.
    Ecco le parole del business man cinese, intervistato da Repubblica: "In Italia ho il titolo di commendatore (Milan World è stato il primo portale a riferirlo: Chi è Richard Lee? Approfondimento esclusivo di Milan World.). Amo il vostro paese, la sua gente e voglio essere un piccolo ponte sulla Via della Seta tra la mia terra natale e l’Italia: sia per il business che per gli scambi culturali. Mister Berlusconi ed io abbiamo la stessa visione delle cose. In questa fase non posso aggiungere altro”.

.

just
    Ospite
    @just no copia e incolla, al prossimo scatta il ban.

l unica cosa che non capisco : chi ha un patrimomio di 13 miliardi di euro o il colosso Huawei non possono pagare 1 miliardo ??
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 09-04-2015 alle 16:49

Senior Member
    @just no copia-incolla da siti esterni. Modifica il messaggio per favore

l unica cosa che non capisco : chi ha un patrimomio di 13 miliardi di euro o il colosso Huawei non possono pagare 1 miliardo ??
    Tu metteresti a disposizione l'8% del tuo patrimonio per acquistare una quota del Milan e dover sborsare un altro 10% per sostenerlo?
    In genere chi ha i soldi non li arrischia senza che ci siano garanzie che l'affare vada bene.
    Lo può fare chi ha un altro obiettivo, chi avrà un tornaconto in visibilità, pubblicità o anche solo per passione sportiva.
    Ma i cinesi, dai...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.