Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Junior Member

Ricette light ( o quasi )

Visto che nel topic Ricette si parla solo di ricette collegate a proteine e carboidrati per chi pratica palestraho pensato di aprire un topic dove mettere le ricette light o comunque sicuramente piu' sane di altre presenti nell'alimentazione in generale
    Mettete qua' tutte le vostre ricette

Essendo a dieta mi diletto a inventarmi e rivisitare alcune ricette piu' pesanti

tenete conto che sono versioni mie eh

KEBAB "SANO"
    Ingredienti : 100gr di carne( pollo, tacchino , manzo a scelta ) , 1 peperone , mezza cipolla, 1 carota, mezzo pomodoro, mezza melanzana,2/3 foglie di insalata , sale, un cucchiaino e mezzo di maionese/salsa greca, 1 pane naan

Tagliare la verdura ( peperoni, carota, pomodoro melanzana) a pezzettoni piu' o meno grandi
    In una padella mettere un filo d'olio evo e unirci la verdura a tocchetti . Farla cuocere per qualche minuto aggiungendoci dell'acqua e facendola quindi assorbire , nel mentre tagliare a listarelle la carne . Mettere nella verdura un pizzico di sale e aggiungere la carne tagliata a listarelle : fare saltare in padella per qualche minuto.
    Aggiungere due minuti prima di spegnere della cipolla tagliata sottile .Intanto tagliare sempre a listarelle le foglie di insalata da tenere a parte.
    Tagliare orizzontalmente in due fette il pane naan ( attenzione è moolto sottile) e metterlo a scaldare in una padella antiaderente fin quando non diventa caldino .
    prendere il pane naan , metterlo su un piatto e riempirlo mettendo prima il mix verdure +carne , le listarelle d'insalata , le cipolle e se si vuole un cucchiaino e mezzo di salsa greca / maionese .

Lo so' è una rivisitazione ma mi pare decisamente piu' sano no? In alternativa al pane naan anche un rotolo piadina o un pane arabo senza mollica va bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Guarda la pubblicità che esce di sotto e ti passa la voglia

Member L'avatar di Canonista
    La pubblicità esce in base alla geolocalizzazione, ai siti web frequentati più spesso e soprattutto in base alle campagne di remarketing, quindi, in teoria, ogni utente potrebbe vedere diverse pubblicità

Io per esempio vedo Zalando

Amministratore L'avatar di Admin
    Io roba da magnare

scaglie di grana padano con su il cioccolato fuso della nesquick.

ricetta di mia invenzione,va provata almeno una volta.

Member L'avatar di Canonista
    Crepes arrotolate con nutella e amaretti sbriciolati

No pain, no gain L'avatar di andre
    non era ricette light?

Morto che parla
    Ospite
    Beh signori, se cercate ricette maiale.....

Junior Member
    uffa io lo avevo aperto per mettere ricette light o comunque alternative piu' sane/leggere .. siete i soliti

Senior Member L'avatar di runner
    dieta mediterranea nelle giuste proporzioni sarebbe il top!!

spaghetti al pomodoro e basilico
    bresaola olio e limone
    pesce in abbondanza
    caprese

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.