Ricciardi shock:"Vivremo distanti fino a fine 2020".

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,578
Reaction score
482
Ragazzi non crediamo a tutto quello che scrivono e che dicono,secondo alcuni scienziati il picco doveva esserci il 12 aprile,vi ho detto tutto..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,988
L'ho fatto anni fa per qualche anno consecutivo, magicamente mi prendevo l'influenza lo stesso. Non gliela do sta soddisfazione manco morto.

Mai fatto, ma credo che i contagi siano possibili, ma forse in maniera piu leggera?

Il vaccino per l'influenza protegge, per l'appunto, dai virus che causano l'influenza. Tuttavia circolano altri virus, diversi da quelli contro i quali si fa il vaccino, che possono dare sintomi molto simili a quelli dell'influenza.
Quindi chi si vaccina non si becca l'influenza, ma può sviluppare patologie con i classici sintomi influenzali che però tecnicamente non sono influenza.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ragazzi non crediamo a tutto quello che scrivono e che dicono,secondo alcuni scienziati il picco doveva esserci il 12 aprile,vi ho detto tutto..

Hanno dato picchi diversi per tutte le regioni. In FVG è l'11, in Toscana è l'ultimo ed è il 5 maggio mi pare.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ragazzi non crediamo a tutto quello che scrivono e che dicono,secondo alcuni scienziati il picco doveva esserci il 12 aprile,vi ho detto tutto..

Hanno sbagliato di 5 giorni, sai che disastro eh, a preveder na roba che tutto era tranne che facile , basata su algoritmi che chiaramente prevedevano un margine di errore.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma veramente esiste gente così ottimista da credere che non ci sarà alcuna risalita dei contagi? Io non voglio essere pessimista, ma mi sembra utopistico che non avvenga.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Stavo leggendo ora la biografia di sto Ricciardi e ho visto, con sommo stupore, che questo fino a fine anni '80 ha fatto l'attore. Mah...

questo è quello che ha sconsigliato sin da subito di far indossare le mascherine a tutti
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Io ho 26 anni, non ho patologie pregresse. Non ho né ho avuto sintomi di alcun tipo ricollegabili al Coronavirus, nemmeno il raffreddore.
Ora io mi chiedo: nella mia fascia di età, la mortalità è infinitesimale, i caduti si contano davvero sulle dita di una mano. Non chiedo la luna, ma semplicemente di potermi ricongiungere con le persone che amo, in particolare, dovevo scegliere, con la mia ragazza, con cui continuerei a fare una vita cauta ma perlomeno non da solo come un topo.
Chiedo troppo?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Io ho 26 anni, non ho patologie pregresse. Non ho né ho avuto sintomi di alcun tipo ricollegabili al Coronavirus, nemmeno il raffreddore.
Ora io mi chiedo: nella mia fascia di età, la mortalità è infinitesimale, i caduti si contano davvero sulle dita di una mano. Non chiedo la luna, ma semplicemente di potermi ricongiungere con le persone che amo, in particolare, dovevo scegliere, con la mia ragazza, con cui continuerei a fare una vita cauta ma perlomeno non da solo come un topo.
Chiedo troppo?

Sono nella tua stessa situazione quindi ti comprendo.

Ma purtroppo, il mondo è grande e non si possono, come ben comprenderai, prendere misure per i singoli e specifici casi.

Hai visto anche tu:

Si può correre? tutti runner

Si poteva uscire mantenendo le distanze sociali? tutti assembrati sulle piste da sci e sui navigli

Le aziende collegati ai settori essenziali possono lavorare: il 40% delle industrie è aperto

E' una situazione difficile, impossibile prendere misure perfette
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sono nella tua stessa situazione quindi ti comprendo.

Ma purtroppo, il mondo è grande e non si possono, come ben comprenderai, prendere misure per i singoli e specifici casi.

Hai visto anche tu:

Si può correre? tutti runner

Si poteva uscire mantenendo le distanze sociali? tutti assembrati sulle piste da sci e sui navigli

Le aziende collegati ai settori essenziali possono lavorare: il 40% delle industrie è aperto

E' una situazione difficile, impossibile prendere misure perfette

Perfetto
 
Alto
head>