Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan sarebbe ancora alla ricerca del trequartista tanto desiderato da Silvio Berlusconi e lo avrebbe individuato in Saponara.
    Non si tratterebbe di una novità, ma di un ritorno, visto che l'empolese ha giocato nel Milan dal 2013 al 2015 (8 presenze, 0 gol).
    L'offerta dovrebbe essere tra i 10 ed i 15 milioni, da cui però dovrebbe essere scalato il "bonus cessione" del 30% valevole per qualsiasi operazione di mercato riguardante Saponara superiore ai 5 milioni.
    Le alternative restano Kovacic (prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid) e Vazquez del Palermo.
    Io sono tra quelli che non erano d'accordo con la sua cessione perché mentre per molti era una pippa io ci vedevo del buono,e penso che ad Empoli lo abbia abbastanza dimostrato,soprattutto nel girone di andata. Detto ciò qui però c'è bisogno di rifondare,e lui non è di certo il nome che può risollevare le sorti del nostro centrocampo. Se a breve,come ci auguriamo,avremo la disponibilità economica adeguata devono essere altri i profili da cercare. Poi un investimento su di lui ci può anche stare,ma dopo,come contorno di un mercato ben più sostanzioso.
    Comunque penso che ad oggi del mercato del Milan nessuno possa sapere con precisione,perché è troppo legato alla spinosa questione della cessione,perciò ha anche poco senso fare discorsi di questo tipo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se dovesse tornare credo l'anno prossimo giocherà titolare.
    Italiani nettamente più forti di lui non ne prenderemo di certo in quel ruolo.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Van Hege Visualizza Messaggio
    A Empoli sparito dalla circolazione mesi fa infatti neanche preso in considerazione in una nazionale scarsa come la nostra.
    vero. Se non gioca in una nazionale mediocre come l'attuale, non è che si può considerare un fenomeno. Vero anche che piuttosto di Honda o Boateng sarebbe una gran cosa. Ma lo vedo più un giocatore da ItalMilan che da Milan dei cinesi che vuole tornare al top in europa

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Van Hege Visualizza Messaggio
    A Empoli sparito dalla circolazione mesi fa infatti neanche preso in considerazione in una nazionale scarsa come la nostra.
    quoto.
    alla fine dell'andata si parlava anche di juve, nel ritorno è letteralmente sparito.
    boh, non mi fa impazzire, ma ovviamente tutto dipenderà dal nostro futuro societario.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Il DS Carli conferma le partenze di Saponara e Mario Rui in caso di proposte di livello.

Junior Member L'avatar di andrec21
    Ma che discorso è che non è in nazionale? Sturaro è meglio di Jorginho e Bonaventura?
    Non credo facciano testo le convocazioni di quel gobbo caino, fa testo il campo in cui nell'ultimo anno e mezzo ha dimostrato ampiamente la min.chiata che abbiamo fatto.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il DS Carli conferma le partenze di Saponara e Mario Rui in caso di proposte di livello.
    si, ma poi aggiunge:“per ora non abbiamo avuto nessuno contatto con il Milan”

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da andrec21 Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è che non è in nazionale? Sturaro è meglio di Jorginho e Bonaventura?
    Non credo facciano testo le convocazioni di quel gobbo caino, fa testo il campo in cui nell'ultimo anno e mezzo ha dimostrato ampiamente la min.chiata che abbiamo fatto.
    Quoto.
    La nazionale non c'entra nulla, o vorrete dirmi che Giaccherini Sturaro sono migliori di Saponara?!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.