Ricavi Uefa 2011/2016: Milan secondo tra le italiane.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,020
Reaction score
27,292
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Questi numeri sono inquietanti ma dicono tanto , molto.
Innanzitutto balza agli occhi che il milan nonostante un recente passato fallimentare abbia ricavi niente male : la storia ha il suo peso e il marchio milan 'tira' ancora molto.
Il dato però è anche allarmante : come è possibile che con ricavi cosi però facciamo da anni malissimo???
Cattiva gestione??? Mi pare fin troppo ovvio.
Infine mi concentrerei sulla forbice creatasi tra la juve e le restanti squadre : in quella voragine si spiega la non competitività della serie A coi bianconeri che mangiano e si ingrassano e gli altri che fanno la fame.
Senza i cinesi e gli americani la serie A stava per divenire una sorta di campionato olandese anzichè scozzese con la juve versione ajax.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Mamma mia, per come sono stati gli ultimi anni sono numeri fin troppo positivi...se avessimo avuto un percorso simile a quello della Juve, ma anche di Napoli o Roma, saremmo ancora ai vertici del calcio italiano.
Se poi ci mettessimo pure uno stadio di proprietà, non ci sarebbe proprio storia.
Da notare, invece, quanto facciano ridere gli azzurri e i giallorossi, non saranno mai grandi squadre, non c'è niente da fare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma com'è possibile che siamo secondi avendo saltato la metà degli anni analizzati? va bene che in quel triennio abbiamo sempre giocato la champions e passato i gironi, ma non me lo spiego. Pure Napoli e Roma sono stati in champions
 
Alto
head>