Ricavi sponsor tecnico: il Milan straccia l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan, in materia di ricavi da sponsor tecnico, stravince nettamente il confronto con i cugini dell'Inter. La Nike per la stagione corrente versa nelle casse nerazzurre solamente 3,7 milioni di euro. Noccioline in confronto ai 10 milioni della scorsa annata e soprattutto ai 12 milioni di euro, di base, che la Puma garantirà annualmente al Milan. L'Inter, sempre secondo il sito, sta pagando il mancato ingresso alla Champions. Anche in Cina il Milan si sta muovendo meglio per provare ad incrementare i ricavi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan, in materia di ricavi da sponsor tecnico, stravince nettamente il confronto con i cugini dell'Inter. La Nike per la stagione corrente versa nelle casse nerazzurre solamente 3,7 milioni di euro. Noccioline in confronto ai 10 milioni della scorsa annata e soprattutto ai 12 milioni di euro, di base, che la Puma garantirà annualmente al Milan. L'Inter, sempre secondo il sito, sta pagando il mancato ingresso alla Champions. Anche in Cina il Milan si sta muovendo meglio per provare ad incrementare i ricavi.

up
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Chiaramente a dati sui ricavi e sui debiti siamo 100 volte meglio degli sfigati

Ma come dice il Financial Times.."loro eccellono"

LOL incredibile.....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma Adidas non ce ne dava 20? oltretutto mi sembra strano che un'azienda come Nike paghi "solo" 3,7 all'In**r, ok che anche loro vengono da annate orribili, però mi sembrano cifre ridicole... fosse vero ne sono felice eh, però mi sembra poco realistico
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan, in materia di ricavi da sponsor tecnico, stravince nettamente il confronto con i cugini dell'Inter. La Nike per la stagione corrente versa nelle casse nerazzurre solamente 3,7 milioni di euro. Noccioline in confronto ai 10 milioni della scorsa annata e soprattutto ai 12 milioni di euro, di base, che la Puma garantirà annualmente al Milan. L'Inter, sempre secondo il sito, sta pagando il mancato ingresso alla Champions. Anche in Cina il Milan si sta muovendo meglio per provare ad incrementare i ricavi.

Neanche 4 mi sembrano veramente pochi. Ma se è vero tanto meglio!
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
tra bond e sponsor mi sa che è partito il treno di attacco all'inter.. speriamo che a noi ci mollino invece
 
Alto
head>