Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1

    Ricavi Juventus sempre più alti: oltre 300M nel 2015/2016.

    Sebbene non abbia ancora non raggiunto le cifre del Real, Barca, Bayern, United (che sfondano quota 500M), la Juventus può ormai considerarsi come la potenza economica principale nel campionato Italiano. A riferirlo è il portale specializzato Calcio&Finanza.
    A partire dalla prossima stagione, secondo le stime di Intesa San Paolo, i ricavi dei bianconeri si assesteranno sui 300M al netto delle plusvalenze da player trading. Ad aumentare i ricavi sono stati i contratti di commercializzazione con Adidas (30M a stagione) e anche i diritti tv (186M in più nel triennio 15/18).

    Inoltre, se nella prossima stagione la Juventus raggiungerà un utile piuttosto modesto, in quella successiva gli utili dovrebbero aumentare esponenzialmente.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2


    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #3
    Probabilmente quando noi costruiremo uno stadio tutto nostro (se va bene nel 2019), i ricavi della Juventus avranno raggiunto quota 400. Circa 200M più di noi.

    Ormai la forbice aumenterà sempre di più nei prossimi anni e il campionato italiano diventerà davvero un barzelletta, più di quanto non lo sia già ora.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,776
    I ricavi del Bayern Monaco sfondano i 500 milioni di euro perché il progetto dello stadio di proprietà l'hanno iniziato già da dieci anni, la Juventus è soltanto all'inizio, continuando su questa strada potrà ambire a raggiungere la forza economica estera. Lo stadio di proprietà è un passo che va necessariamente fatto, la Juve è stata la prima in Italia e sarà la prima in Italia a beneficiarne, la seconda è la Roma ma sia per l'una che per l'altra non si potrà iniziare a ragionare prima di una decina di anni. Insomma, non mi meraviglio di queste stime.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Sarà un caso che da anni domina in Italia? Direi proprio di no...

  7. #6
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Pianificazione, strategie commerciali, sponsorizzazioni, incremento del valore del marchio, campagne acquisti oculate, risultati sportivi, tutte cose che incrementano il fatturato e che al Milan sono state sostituite da: improvvisazione, pressapochismo, assenza di vittorie, il tutto condito con una bella dose di megalomania, ed ecco che il fatturato di quest'anno (se andrà bene) sarà di circa 210 mln.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.