Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo metteremo in bacheca, assieme alle altre statistiche di Galliani.

#GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    La forza commerciale del Milan è innegabile. Galliani in questo è assolutamente un maestro.
    Se solo accettasse di farsi da parte per quanto concerne la parte tecnica per quanto mi riguarda potrebbe anche rimanere.
    Ti ricordo che 10-12 anni fa era il Milan la squadra col fatturato piu' alto d' Europa.

In 10 anni Real, Barca, UTD, Bayern ecc... hanno TRIPLICATO i loro fatturati.

Noi no, quindi maestro dove? perchè?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che 10-12 anni fa era il Milan la squadra col fatturato piu' alto d' Europa.

In 10 anni Real, Barca, UTD, Bayern ecc... hanno TRIPLICATO i loro fatturati.

Noi no, quindi maestro dove? perchè?
    E' molto più facile razionalizzare i costi piuttosto che aumentare i ricavi.
    Galliani è un maestro dal punto di vista del marketing relativamente al nostro sistema paese che è sempre arretrato rispetto al resto del mondo industrializzato.
    Per migliorare drasticamente i ricavi servirebbe innanzitutto uno stadio di proprietà. Seconda cosa, i ricavi dipendono anche molto dai giocatori che hai in rosa: è normale che se in squadra hai Messi o Cristiano Ronaldo venderai tantissime magliette, mentre se in rosa hai Mexes, Constant, Birsa e simili chi diavolo vuoi che le compri?
    Non fatemi passare per l'avvocato difensore di Galliani, che lo detesto dal profondo dell'anima.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' molto più facile razionalizzare i costi piuttosto che aumentare i ricavi.
    Galliani è un maestro dal punto di vista del marketing relativamente al nostro sistema paese che è sempre arretrato rispetto al resto del mondo industrializzato.
    Per migliorare drasticamente i ricavi servirebbe innanzitutto uno stadio di proprietà. Seconda cosa, i ricavi dipendono anche molto dai giocatori che hai in rosa: è normale che se in squadra hai Messi o Cristiano Ronaldo venderai tantissime magliette, mentre se in rosa hai Mexes, Constant, Birsa e simili chi diavolo vuoi che le compri?
    Non fatemi passare per l'avvocato difensore di Galliani, che lo detesto dal profondo dell'anima.

Ma io non ho mai capito il discorso delle magliette... metti un Kakà.. vendi 100.000 magliette, raccogli quindi 8.000.000 di euro.. ma mica tutti son del Milan, minimo il 60% andrà a chi vende e produce. Restano giusto un paio di milioni.

Non credo alla storiella dei giocatori e della magliette... magari mi sbaglio

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma io non ho mai capito il discorso delle magliette... metti un Kakà.. vendi 100.000 magliette, raccogli quindi 8.000.000 di euro.. ma mica tutti son del Milan, minimo il 60% andrà a chi vende e produce. Restano giusto un paio di milioni.

Non credo alla storiella dei giocatori e della magliette... magari mi sbaglio
    Sì, ma il fatturato dipende da una miriade di fattori. La maggior parte dei ricavi del Bayern deriva dallo stadio, noi non abbiamo nemmeno uno stadio di proprietà. Sui ricavi di PSG e City, per fare un esempio, potremmo stare a parlarne per ore, dovrebbero essere estromesse dalle coppe, ma ovviamente non accadrà.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.