Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Leggo comunque di esterni, centrocampisti , ma secondo me l'anno prossimo non si può andare in giro con sto qua, si fa saltare 3 volte si e una no..

Il primo allenatore vero che arriva lo farà sparire al primo allenamento.
E' un giocatore ridicolo, non sa fare niente, non ha doti atletiche, fisiche, penso sia il giocatore chiave ogni volta che gli avversari preparano la partita contro di noi, come se decidessero di fare tutta la partita su di lui per provare ad arrivare all'1vs1 in velocità, semplice semplice, non solo è l'anello debole della difesa no, è l'anello debole infilato in un dito troncato netto.
Non so quante volte lo avrò visto farsi saltare come se niente fosse e poi cadere per terra... situazione che possiamo tradurre nel basket con "schiaccione subito in faccia dopo aver perso palla il tutto a favore di camera".
Questo qui dovrebbe andare a condurre il karaoke in piazza a Lugano, altro che Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
leggendo vari commenti sui giocatori che ci vengono accostati mi viene in mente il caso di questo giocatore...io non lo conoscevo ma ricordo che la maggioranza degli utenti ne decantava le lodi dicendo che il suo problema era al massimo legato a possibili infortuni….ecco diciamo che il suo problema principale non è stato di certo la salute...:asd:
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Scusate, ma questo signore riesce a portarla un'offerta anche solo dal Poggibonsi? L'amico Mirabelli non può supplicare Mendes di prenderselo in una delle sue squadre, almeno lui (visto che è arrivato Hernandez)!!!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,805
Reaction score
3,010
Non so se era il caso di aprire il topic visto che nessun altra testata per ora lo riporta, ma Pellegatti ospite a SportItalia, ha detto che va all'Everton, speriamo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Non so se era il caso di aprire il topic visto che nessun altra testata per ora lo riporta, ma Pellegatti ospite a SportItalia, ha detto che va all'Everton, speriamo.

Speriamo, un gambione come lui merita la Premier
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Riscrivo quello che avevo scritto qui: Il nostro miglior acquisto finora! Secondo me uno dei Top 5 al mondo nel ruolo, io ormai lo prendo sempre a Fifa da tre stagioni! Primissimo acquisto :ave:

Tempo fa, sul forum, scrissi che per lui avrei speso anche 50/60 milioni di euro Troppo forte :ave:

E' stato pagato 15! Ma ci rendiamo conto di che capolavoro hanno fatto? Questo vale 30/40M senza problemi di sti tempi :ave:

Finalmente vedremo dei cross veri

Benvenuto! Contentissimo di questo acquisto! Un upgrade clamoroso!! Farà sfracelli!

Grande acquisto

grande Ricardo. Quest'anno ci farà divertire!

mi viene da piangere...da piangere...dallo schifo più assoluto a questo ragazzo qui...grazie

Io ve l avevo detto che è fortissimo , L ho visto giocare 8mila volte

Il piedino di Ricardino. :ave:

Mamma mia quel mancino come mette dentro quella palla <3 ci sarà da divertirsi.

Ricky troppo forte

Che piedi !!! finora in 3 goal c'è sempre il suo meraviglioso zampino

Che affare ragazzi.

E pensare che fino a poco fa giocavamo con de Scempio, per giunta titolare della nazionale.

Miglior terzino della serie a. Alex sandro, come tutti i brasiliani, in fase difensiva fa schifo.

Ricordiamoci che ricardo rodriguez può giocare anche nella difesa a 3.

Comunque 18 milioni per un terzino del genere sono veramente pochissimi. GRAZIE FASSONE E MIRABELLI

:asd:
 
  • Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>