Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 712

Discussione: Ricardo Rodriguez

Member L'avatar di bmb
    Non penso che per le nostre casse ci sia di meglio da trovare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    ieri l'ho visto bene...una seconda possibilità gli va data..ad agosto compie 26 anni...quindi vecchio non è..

Junior Member L'avatar di sottoli
    Continuo a pensare possa essere ok, anche per ciò che c'è in giro su quella fascia. In vista di un'ala / seconda punta più di attacco su quella fascia, e un Chala come mezz'ala o una mezz'ala più tecnica, RR potrebbe dare equilibrio e regia bassa sulla sinistra per diversi anni, se si attesta sui livelli di ieri sera o migliora anche un po'. Tatticamente molto intelligente

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Passiamo da campagne anti Rodriguez a dire che in fondo è buono.

Rodriguez è stato il solito, ottima tecnica di base, qualche passaggio sbagliato e intercettato che mi ha creato agitazione, alcuni buonissimi passaggi/azioni di gioco non da tutti, e il solito tremolio quando si orienta sul lato destro.

Ma ha giocato come sempre, forse un pelo meglio, ma mediamente come sempre.

E io non sono un detrattore, anzi, lo difendo sempre.

Rodriguez è un buonissimo terzino a mio avviso, se poi ci portano the new Marcelo, ben venga.

Non sarò certo io a ribellarmi
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Junior Member L'avatar di WeedoMilan
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Passiamo da campagne anti Rodriguez a dire che in fondo è buono.

Rodriguez è stato il solito, ottima tecnica di base, qualche passaggio sbagliato e intercettato che mi ha creato agitazione, alcuni buonissimi passaggi/azioni di gioco non da tutti, e il solito tremolio quando si orienta sul lato destro.

Ma ha giocato come sempre, forse un pelo meglio, ma mediamente come sempre.

E io non sono un detrattore, anzi, lo difendo sempre.

Rodriguez è un buonissimo terzino a mio avviso, se poi ci portano the new Marcelo, ben venga.

Non sarò certo io a ribellarmi
    Io però credo ci sia un sensibile miglioramento a livello tattico del giocatore

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Non capisco cosa abbia fatto ieri di così buono Rodriguez. Calabria, a parte uno sciagurato tacco che ha innescato una pericolosissima azione avversaria, ad ogni apparizione sembra di un'altra categoria rispetto allo svizzero: terzino moderno che ara il terreno, prova gli 1vs1, CROSSA e difende.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa abbia fatto ieri di così buono Rodriguez. Calabria, a parte uno sciagurato tacco che ha innescato una pericolosissima azione avversaria, ad ogni apparizione sembra di un'altra categoria rispetto allo svizzero: terzino moderno che ara il terreno, prova gli 1vs1, CROSSA e difende.
    Sinceramente in tutta la stagione non ricordo gol presi con azioni partite dalla sua fascia in cui ci sia un suo clamoroso errore difensivo.

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    Rodriguez va benissimo...le nostre necessità son ben altre

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Sinceramente in tutta la stagione non ricordo gol presi con azioni partite dalla sua fascia in cui ci sia un suo clamoroso errore difensivo.

Infatti nella fase difensiva sembra davvero buono. Il problema è la fase offensiva dove non si prende rischi, non salta l'uomo e non trova il coraggio di prendere iniziative come tentare il dribbling e andare a crossare sul fondo.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

ieri una partita migliore rispetto agli standard 2018...

ribadisco che io non lo boccerei a priori, ma deve giocare diversamente: è lento e va troppo verso il centro (già nella nostra trequarti) per essere un terzino sinistro mancino...

non ci fossero i presupposti economici per intervenire, uno Strinic a 0 (ma anche un Antonelli al momento) come riserva la accetterei pure, a patto di intervenire in ruoli più urgenti...

chiaro che già semplicemente un Darmian potrebbe impensierirlo come titolare...

(ps, c'è anche Daley Blind in scadenza, restando sui terzini United)...
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Pagina 62 di 72 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.