Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,445
Reaction score
580
Gattuso sta facendo grandi sforzi per recuperarlo al 100% mentalmente, dandogli molto spazio anche quando forse non se lo sarebbe meritato. In crescita graduale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,616
Ieri ha spinto un pò di più però mamma mia quant'è goffo : abbassa la testa sulla palla e perde la coordinazione.
Ha in compenso un buon piede ed è intelligente.
Non sarà mai un top nel ruolo comunque, non mi pare meglio di un kaladze qualsiasi del passato.
Anzi, gli somiglia pure al gerorgiano.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ieri ha spinto un pò di più però mamma mia quant'è goffo : abbassa la testa sulla palla e perde la coordinazione.
Ha in compenso un buon piede ed è intelligente.
Non sarà mai un top nel ruolo comunque, non mi pare meglio di un kaladze qualsiasi del passato.
Anzi, gli somiglia pure al gerorgiano.
Gli somiglia un po' come silhouette, quanto a gobbagine e goffagine :lol:, ma se non altro il georgiano era adattato al ruolo. A me ricorda piu' uno Jankulovsky scarso (o meglio, ancora piu' scarso). E' un esiziale mix tra Kala e Marek. Scherzi a parte, mi aspettavo (ignorantemente) mooolto di piu' dallo svizzero che, nella sua timidezza (se non altro), da' sempre l'impressione di impegnarsi al massimo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
il paragone con Kaladze e Janku mi piace. In goffagine sembra Kala, per ignoranza calcistica Janku.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Lo avevo già definito a pagina 10 (era agosto) un bun giocatore ma impacciatissimo e macchinoso. Scrissi buon giocatore in realtà a furia di leggere lodi sperticate su questo forum in merito alla sua bravura...
Oltre che macchinoso e impacciato ora posso dire che Rodriguez è un pacco notevole.

Mi chiedo cosa ci avesse visto Mirabelli. Non lavoro bel calcio e mi sono bastate le partite di agosto per classificarlo, mah.

L’unico abbaglio lo presi su Andrè Silva. Lo facevo più pronto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,863
Reaction score
10,743
Probabilmente ha una paralisi al piede sinistro, peccato

Lo avevo già definito a pagina 10 (era agosto) un bun giocatore ma impacciatissimo e macchinoso. Scrissi buon giocatore in realtà a furia di leggere lodi sperticate su questo forum in merito alla sua bravura...
Oltre che macchinoso e impacciato ora posso dire che Rodriguez è un pacco notevole.

Mi chiedo cosa ci avesse visto Mirabelli. Non lavoro bel calcio e mi sono bastate le partite di agosto per classificarlo, mah.

L’unico abbaglio lo presi su Andrè Silva. Lo facevo più pronto.

Non è palesemente Maldini, ma vi meritate De Sciglio e Emanuelson :)
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non dà un gran apporto offensivo, ma difensivamente è importante: se subiamo così pochi gol è anche merito suo. E non mi pare che sfondino dall sua parte così spesso, anzi. E' anche bravo nel possesso palla, uno di quelli che sbagliano meno stop e passaggi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,863
Reaction score
10,743
Non dà un gran apporto offensivo, ma difensivamente è importante: se subiamo così pochi gol è anche merito suo. E non mi pare che sfondino dall sua parte così spesso, anzi. E' anche bravo nel possesso palla, uno di quelli che sbagliano meno stop e passaggi.

Ma certo che è cosi.

Il problema è che il fascino dello straniero faceva credere di aver preso chissà chi.. non è chissà chi.. ma il suo lo fa a mio avviso.

Ripeto: ci siamo già dimenticati da dove venivamo su quella fascia... saranno 10 anni che bestemmiavamo.

Ora bestemmio pochissimo o quasi nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>