Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Tralasciando il rigore sbagliato che ci puo' stare continua a non convincermi. Non affonda mai, non punta mai l'uomo. Non ci siamo, eppure a me come giocatore piace ma ad oggi non mi dice nulla.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Mi piace sempre meno. Tuttavia, è un giocatore da recuperare. Non credo che il terzino della nazionale svizzera sia proprio questo. Poi deve giocare anche solo per una questione di non vedere in campo Abate, visto che Antonelli non è manco preso in considerazione, e per far giocare Calabria nel suo ruolo naturale, quello in cui sta facendo sfracelli.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Oggi invece lo ho visto meglio che contro l'Ludogorets, più sicuro dietro e più preciso col pallone.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Vedo delle critiche, ma secondo me lui fisicamente è più indietro rispetto ai compagni, il piccolo stop avuto qualche settimana fa pesa, avrebbe bisogno di lavorare più che di giocare adesso, ma a sinistra abbiamo pochissime alternative.

Ieri sera è stato l'unico atleticamente in difficoltà.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Faccio notare come il primo gol nasce da un lancio del suo piede debole a cutrone, quando gli chiudevano dal lato del suo piede sx.... Pippa, tra l'altro under non ha visto palla, e la sua fascia è quella più delicata perchè non ha kessie davanti a dargli una mano
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Gli manca solo qualcosa in più in fase offensiva, ma oggi grandissima crescita

Oggi aveva contro il giocatore di movimento più in forma della Roma, è chiaro che le sortite offensive non fossero contemplate. Mi fa molto piacere piuttosto che non sia stato necessario farlo marcare a uomo da Calha, significa che ha potuto cavarsela da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>