Ricardo Pereira

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
cZxkGk3.jpg


Nome completo: Ricardo Pereira
Paese: Portogallo
Età: 23 anni
Data di nascita: Ottobre 06 1993
Luogo di nascita: Lisbona
Altezza: 1.75 m
Peso: 70 kg

Terzino sinistro classe 1993 del Nizza ma di proprietà del Porto, sta facendo molto bene tanto da esser entrato nel giro della nazionale maggiore. Ha una clausula rescissoria di 25M e pare sia seguito anche dalla Juve(te pareva :D). Può giocare sia destra che a sinistra, tecnicamente molto bravo e dotato di una buona corsa. Visto che ci serve come il pane un terzino sinistro con le sue caratteristiche, credo che Pereira possa essere l'uomo giusto.

Il suo rendimento su Whoscored:
Fg2xcI3.png
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
938
Reaction score
155
Caspita che passo! Non l'ho mai visto giocare quindi non mi sbilancio, però sembrerebbe il caso di tenerlo sott'occhio.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sta facendo benissimo al Nizza ma onestamente nel ruolo preferisco Widmer, noi cmq al Milan abbiamo bisogno di un terzino mancino, uno di qualità che possa aiutare Romagnoli nella impostazione, uno come Ricardo Rodriguez sarebbe perfetto, Barreca, Wendell o Mendy come alternativa.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
938
Reaction score
155
Sta facendo benissimo al Nizza ma onestamente nel ruolo preferisco Widmer, noi cmq al Milan abbiamo bisogno di un terzino mancino, uno di qualità che possa aiutare Romagnoli nella impostazione, uno come Ricardo Rodriguez sarebbe perfetto, Barreca, Wendell o Mendy come alternativa.

Nono Abate va' defenestrato anche lui al più presto! Su Widmer sono indeciso, un paio di stagioni fa mi convinceva di più, mi da l'impressione di non avere ulteriori margini di miglioramento...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Nono Abate va' defenestrato anche lui al più presto! Su Widmer sono indeciso, un paio di stagioni fa mi convinceva di più, mi da l'impressione di non avere ulteriori margini di miglioramento...

Defenestrato da Calabria e poi dietro negli allievi abbiamo Bellanova.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
In Inghilterra scrivono di un presunto interessamento del Liverpool e dell'Inter.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Rientrato dall'infortuinio subito decisivo, goal e assist.
DxbTU4V.gif
 
Alto
head>