Ricardo Kakà

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo apro io! :fuma: Bentornato Ricky. Io sono contento di questo acquisto perché rispetto a Boateng, con Kakà, si fa il salto di qualità. Kakà se non altro sa giocare a pallone e si spera che non precluda l'arrivo di Honda...

Ricardo Izecson dos Santos Leite, detto Kakà, oramai lo conosciamo tutti.
Kakà vive al Milan sei stagioni straordinarie, seppur con qualche alto e basso, ma l'apice in maglia rossonera arriva con la conquista della Champions League e del pallone d'oro nel 2007.
Il brasiliano è stato un giocatore dalle ottime qualità tecniche, dotato soprattutto di un fisico eccezionale che faceva dell'esplosività atletica la sua arma vincente. Restano proverbiali le sue progressioni come quella con il Fenerbache, con il Celtic o con il Manchester UTD in Champions League.

Kakà, tuttavia, viene venduto nell'estate del 2009 al Real Madrid per la cifra record di 67,5 milioni di euro e per il dispiacere dei tifosi milanisti, ma di lì a poco anche per quello dei tifosi madridisti.
L'avventura di Kakà al Real, infatti, vede più ombre che luci, rispetto all'esperienza in rossonero, anche a causa di numerosi infortuni di natura pubalgica che lo tengono spesso lontano dai campi di gioco.

Oramai Ricky non è più il giocatore di una volta, ma resta un campione e torna al Milan proprio in questi giorni per sostituire Boateng con la speranza che possa dare il suo contributo tecnico in un centrocampo privo di qualità ormai da troppi anni...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,566
Lo apro io! :fuma: Bentornato Ricky. Io sono contento di questo acquisto perché rispetto a Boateng, con Kakà, si fa il salto di qualità. Kakà se non altro sa giocare a pallone e si spera che non precluda l'arrivo di Honda...

Splendidi forse sarebbe meglio arricchire il topic con una presentazione dettagliata.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
momento amarcord: è a -5 dai 100 gol in rossonero. :fuma:

finalmente chiuderà il cerchio.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
bentornato...sicuramente non tornerà quello del pallone d'oro, ma se sta bene fisicamente può tornare un grande...in fondo è motivato (almeno spero)
 
Alto
head>