Ricardo Kakà

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Come già detto qualche giorno fa, a Kakà restano ultimo passaggio e tiro.Quindi per me il suo ruolo ideale attualmente è quello di seconda punta.
Seconda punta/ trequartista, puoi chiamarlo come ti pare, basta che non debba correre come un dannato altrimenti è logico che venga a mancare lucidità quando serve davvero.
Se poi vogliamo dire " coso pippa, cosaltro cesso" come ormai consuetudine in questo forum, ok.

Ultimo passaggio? Ne ha imbroccato uno l'ultima partita dopo tre mesi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,218
Reaction score
287
Vado controcorrente e dico che IO LOVVO RICKY KAKA',può anche giocare male da qui fino a maggio ma avrà il mio sostegno incondizionato.

Ricky :wub:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,218
Reaction score
287
A fine stagione deve andarsene. Non ce la fa proprio più.

Si,temo anch'io purtroppo che non abbia il fisico per giocare in quella posizione. E uno come lui ha bisogno di giocare sempre:se lo tieni in panchina,poi non corre più. Oltretutto se non riesce ad essere decisivo dopo aver fatto tutta la preparazione con il Real Madrid,temo che non potrà migliorare neanche per l'anno prossimo.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Una domanda sola: Kakà via a giugno? Ok con chi lo sostituiamo? E parlo di giocatori verosimili, non fantamercato e neppure azzardi di giovani. Chi arriverebbe dovrebbe sostituire un titolare fisso. Fatemi UN nome plausibile e verosimile.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Una domanda sola: Kakà via a giugno? Ok con chi lo sostituiamo? E parlo di giocatori verosimili, non fantamercato e neppure azzardi di giovani. Chi arriverebbe dovrebbe sostituire un titolare fisso. Fatemi UN nome plausibile e verosimile.

honda centrale e prendi un esterno serio a destra..
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
honda centrale e prendi un esterno serio a destra..

Cioè, fammi capire, ma non sono polemico credimi, sto solo ragionando. Ci si lamenta della scarsa tenuta di Kakà ( e sono d'accordo). Ci si lamenta come non riesca più a saltare l'uomo in velocità come anni or sono ( e sono in parte d'accordo) e al suo posto ci metteremo uno pochi anni più giovane ma lento il triplo e con ancora meno tecnica? Non scambiamo il giocatore Honda con Rui Costa (altro lentuccio ma con ben altre doti).
Io da Honda ho aspettative bassine, ovviamente meglio di Birsa tanto per non andare lontano ma come sostituto di Kakà non ce lo vedo proprio.
 
Alto
head>