Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 99 di 154 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1538

Discussione: Ricardo Kakà

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    "Eh ma si impegna"

Giocatore disgustoso
    Mi sei mancato
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Come già detto qualche giorno fa, a Kakà restano ultimo passaggio e tiro.Quindi per me il suo ruolo ideale attualmente è quello di seconda punta.
    Seconda punta/ trequartista, puoi chiamarlo come ti pare, basta che non debba correre come un dannato altrimenti è logico che venga a mancare lucidità quando serve davvero.
    Se poi vogliamo dire " coso pippa, cosaltro cesso" come ormai consuetudine in questo forum, ok.
    Ultimo passaggio? Ne ha imbroccato uno l'ultima partita dopo tre mesi

Vado controcorrente e dico che IO LOVVO RICKY KAKA',può anche giocare male da qui fino a maggio ma avrà il mio sostegno incondizionato.

Ricky

Bannato
    A fine stagione deve andarsene. Non ce la fa proprio più.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    A fine stagione deve andarsene. Non ce la fa proprio più.
    Si,temo anch'io purtroppo che non abbia il fisico per giocare in quella posizione. E uno come lui ha bisogno di giocare sempre:se lo tieni in panchina,poi non corre più. Oltretutto se non riesce ad essere decisivo dopo aver fatto tutta la preparazione con il Real Madrid,temo che non potrà migliorare neanche per l'anno prossimo.

E' palese che il suddetto possa solo peggiorare

Junior Member
    Una domanda sola: Kakà via a giugno? Ok con chi lo sostituiamo? E parlo di giocatori verosimili, non fantamercato e neppure azzardi di giovani. Chi arriverebbe dovrebbe sostituire un titolare fisso. Fatemi UN nome plausibile e verosimile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Una domanda sola: Kakà via a giugno? Ok con chi lo sostituiamo? E parlo di giocatori verosimili, non fantamercato e neppure azzardi di giovani. Chi arriverebbe dovrebbe sostituire un titolare fisso. Fatemi UN nome plausibile e verosimile.
    honda centrale e prendi un esterno serio a destra..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    honda centrale e prendi un esterno serio a destra..
    Cioè, fammi capire, ma non sono polemico credimi, sto solo ragionando. Ci si lamenta della scarsa tenuta di Kakà ( e sono d'accordo). Ci si lamenta come non riesca più a saltare l'uomo in velocità come anni or sono ( e sono in parte d'accordo) e al suo posto ci metteremo uno pochi anni più giovane ma lento il triplo e con ancora meno tecnica? Non scambiamo il giocatore Honda con Rui Costa (altro lentuccio ma con ben altre doti).
    Io da Honda ho aspettative bassine, ovviamente meglio di Birsa tanto per non andare lontano ma come sostituto di Kakà non ce lo vedo proprio.

Ma tutta 'sta tecnica di Kakà (attualmente) dove la vedere? Per curiosità eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.