Ricardo Kakà

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quanto percepisce?
Secondo me non meno di 5 milioni.
Per 7 milioni l'anno scorso si poteva prendere Jorginho che tra l'altro non percepisce nemmeno 1 milione di stipendio.
Fino ad ora ha avuto più o meno il rendimento di un Birsa con la differenza che paradossalmente quest'ultimo ci ha fatto vincere 2 partite con i tiri della vita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Quanto percepisce?
Secondo me non meno di 5 milioni.
Per 7 milioni l'anno scorso si poteva prendere Jorginho che tra l'altro non percepisce nemmeno 1 milione di stipendio.
Fino ad ora ha avuto più o meno il rendimento di un Birsa con la differenza che paradossalmente quest'ultimo ci ha fatto vincere 2 partite con i tiri della vita.

Il nome. Il nome riesci a plasmare la mente della gente

Si chiamasse Saponara, sarebbe già stato rispedito ad Empoli
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Alla partita contro l'Atletico porto un fucile da cecchino


Lui e Robinho sono spacciati
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A parte il nome, bisognerebbe sfruttare al meglio le sue caratteristiche e non far finta che sia il Kakà di 5 anni fa...
Secondo me un contributo importante potrebbe darlo ugualmente.

E le sue attuali caratteristiche quali sarebbero?
Ora sta giocando nel suo ruolo, è stato l'unico da quando è arrivato Seedorf tra i 4 avanzati ad averlo fatto, con risultati a dir poco osceni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
E le sue attuali caratteristiche quali sarebbero?
Ora sta giocando nel suo ruolo, è stato l'unico da quando è arrivato Seedorf tra i 4 avanzati ad averlo fatto, con risultati a dir poco osceni.
Come già detto qualche giorno fa, a Kakà restano ultimo passaggio e tiro.Quindi per me il suo ruolo ideale attualmente è quello di seconda punta.
Seconda punta/ trequartista, puoi chiamarlo come ti pare, basta che non debba correre come un dannato altrimenti è logico che venga a mancare lucidità quando serve davvero.
Se poi vogliamo dire " coso pippa, cosaltro cesso" come ormai consuetudine in questo forum, ok.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma solo a me sembra che sbaglia cose semplicissime e che quel famoso "ultimo passaggio" sia sparito nel nulla?
A che serve Kakà?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Come già detto qualche giorno fa, a Kakà restano ultimo passaggio e tiro.Quindi per me il suo ruolo ideale attualmente è quello di seconda punta.
Seconda punta/ trequartista, puoi chiamarlo come ti pare, basta che non debba correre come un dannato altrimenti è logico che venga a mancare lucidità quando serve davvero.
Se poi vogliamo dire " coso pippa, cosaltro cesso" come ormai consuetudine in questo forum, ok.

Io non voglio dire né cesso né pippa, penso di essere stato molto coerente. Io sono sempre stato contro al ritorno di Kakà, perché lo considero un giocatore sostanzialmente finito. Non mi sto inventando niente, lo ha dimostrato in 4 anni di Real e in questa stagione. A dirla tutta, il suo declino è cominciato nell'ultimo anno fatto da noi prima di essere venduto al Real. Come dice piscio, se avesse giocato in questo modo un giocatore giovane senza un passato glorioso alle spalle verrebbe considerato mediocre e davvero si sarebbe cercato di vendere già a gennaio. Io mi auguro che vada via a fine stagione, non riesce ad essere un valore aggiunto nemmeno in uno dei peggiori Milan di sempre. All'inizio della stagione sembrava quasi decente solamente perché più di metà della squadra giocava peggio di lui. Ha giocato delle buone partite, tipo quelle con Barcellona (solamente il primo tempo), Lazio (gran gol), Catania (contro 11 morti) e Celtic, per carità, ma a questo Milan serviva tutto fuorché questo bollito Kakà. Non condivido nemmeno sul fatto che gli rimanga l'ultimo passaggio: sta sbagliando appoggi di una banalità sconcertante. Paradossalmente il tanto criticato Honda che gioca da fermo e fuori condizione è stato molto più preciso di lui.
 
Alto
head>