Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 93 di 154 PrimaPrima ... 43839192939495103143 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1538

Discussione: Ricardo Kakà

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Certo che insultare kaka ce ne vuole eh, farà cagar* ma è tipo l'unico che prova a far qualcosa e prende responsabilità... detto questo ribadisco che pensasse meno a fare il fenomeno (che non è più) e ad essere più concreto
    Ecco. Si deve mettere in testa di giocare a due tocchi, stop e passaggio in profondità. Ogni volta che se la porta la perde sistematicamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma perchè non ce la fa proprio più fisicamente. Anche Vives se lo mangia.
    allora che diavolo si lamenta? Ha fatto più proteste ingiustificate che tocchi di palla!

Ci costa 10 milioni a stagione , per carità ne dovrebbe prendere 2 netti ne prende 5

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    allora che diavolo si lamenta? Ha fatto più proteste ingiustificate che tocchi di palla!
    Non dirlo a me. QUesto aspetto di lui non mi piace. E prima non lo aveva proprio. Sembra si sia un pò incattivito. Forse è solo nervosismo...

2515
    Ospite
    Non dirlo a me. QUesto aspetto di lui non mi piace. E prima non lo aveva proprio. Sembra si sia un pò incattivito. Forse è solo nervosismo...
    a me sembra proprio che visto che non ce la faceva a risolverla da solo sia diventato di burro l'ultima mezz'ora. Quando ha smesso di creare problemi con i cambi di passo perché lo fermavano sempre ha cominciato a cadere. Io non credo proprio sia una coincidenza.

la frustrazione di non riuscire più ad incidere come una volta....

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Può darsi. Però se casca è perchè è sfinito, non per cercare il rigore. Opinione mia almeno.

Non può fare tutto quel lavoro...
    Non ha il fisico e perde in lucidità.Cosa che porta a commettere errori banali.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    esattamente..ma perchè gioca tutti e 90 i minuti non lo capirò mai, è scoppiato..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Non può fare tutto quel lavoro...
    Non ha il fisico e perde in lucidità.Cosa che porta a commettere errori banali.
    non è solo questo, per esempio i primi 20 minuti ha giocato malissimo, poi si è acceso un po nel finale del primo tempo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.