Ricardo Kakà

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ieri migliore in campo ... ha corso piu di balo honda e cessobinho insieme

Pensavo scherzassi di là... invece eri serio... hai visto per caso i primi 25' e poi i secondi 25'? Perché nelle altre metà di tempo è stato tra i peggiori in campo...

Per l'impegno direi il migliore ma per il rendimento decisamente no...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pensavo scherzassi di là... invece eri serio... hai visto per caso i primi 25' e poi i secondi 25'? Perché nelle altre metà di tempo è stato tra i peggiori in campo...

Per l'impegno direi il migliore ma per il rendimento decisamente no...

Ni , però sostanzialmente è andata cosi.. magari non il peggiore però non come le prime parti
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Ha giocato meglio di Honda, Robinho e Balo, decisamente secondo me
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,952
Anch'io faccio fatica a capire le insufficienze pesanti.
Partita normalissima, con cose positive e negative, senza acuti ma nemmeno disastri.

Continuo a pensare che Honda+Kakà darà enormi soddisfazioni nel tempo, sarà fondamentale il lavoro del nuovo mister quando avrà più tempo per trasmettere le sue idee.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Anch'io faccio fatica a capire le insufficienze pesanti.
Partita normalissima, con cose positive e negative, senza acuti ma nemmeno disastri.

Continuo a pensare che Honda+Kakà darà enormi soddisfazioni nel tempo, sarà fondamentale il lavoro del nuovo mister quando avrà più tempo per trasmettere le sue idee.

:fuma: Kakè è incompatibile con progetti a lungo termine, IMHO. Già è tanto se riuscirà a giocarle tutte l'anno prossimo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,952
Per progetti a lungo termine intendo da qui a minimo 3 anni. Non credo si possa contare su Kakà per i prossimi 3 anni.

Ma se il metro di misura è 3 anni allora non credo si possa contare nemmeno su Honda o Balotelli.
Tra 3 anni da tifoso mi auguro di avere una squadra di fenomeni e palloni d'oro, simile a quella del passato.
Spero di ritrovarmi una squadra praticamente rifatta da zero.
 
Alto
head>