Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 79 di 154 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1538

Discussione: Ricardo Kakà

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Adesso non esageriamo.....Kaka certi ritmi non li regge più
    infatti, lo dico sempre..da milanista spero di sbagliarmi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    sui nomi dei giocatori brasiliani che avete fatto io la penso così.

Hulk ha solo forza fisica ma se è per quello allora mi tengo Balotelli che ce ne ha pure di più. se penso che lo Zenit ha pagato 50 milioni per prendere Hulk allora Balotelli ne vale 100.
    Willian è quello più forte secondo me, perchè possiede qualità agonistiche e tecniche allo stesso tempo ed a centrocampo è un bel motorino perpetuo che può fare la differenza.
    Oscar ha grandi qualità tecniche ma ancora lo vedo acerbo per un mondiale da protagonista, secondo me Kaka è da preferirgli per questi mondiali.
    Neymar è un simulatore peggio di Balotelli, il suo gioco è quello di buttarsi per terra al minimo contatto urlando dal dolore dalla disperazione per procurarsi delle punizioni. al Barcellona mi sta deludendo pensavo onestamente meglio, comunque non lo vedo un giocatore molto continuo. se azzecca però quelle settimane del Mondiale allora si, può essere determinante.ma io al Milan non mi strapperei i capelli per prenderlo, secondo me, lo stesso El Shaarawy, se riusciamo a recuperarlo è più forte di Neymar.
    Hernanes è un grande giocatore, anche per lui il suo unico problema sta nella continuità, a Roma lo chiamano "er moviola" proprio perchè quando non ha voglia di giocare è veramente irritante, però se azzecca anche lui quelle 3-4 settimane del Mondiale allora può essere decisivo anche lui.
    per come la vedo io, Kaka in questo Brasile garantirebbe l esperienza di un Rivaldo tipo Corea 2002 non so se ve lo ricordate, sarebbe sicuramente meglio di tanti altri giocatori che Scolari potrebbe convocare al suo posto. e secondo me quindi Scolari farebbe bene a convocarlo.poi magari inizia pure il mondiale dalla panchina ma col passare delle partite diventerà determinante secondo me.
    mi è bastato leggere questo, el shaarawy la qualità di neymar se la sogna

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    mi è bastato leggere questo, el shaarawy la qualità di neymar se la sogna
    io invece ti dico che El Shaarawy è più tecnico di Neymar, però Neymar è più scattante e veloce di El Shaarawy.
    ergo, quando Neymar va in progressione e si mette a dribblare a 3000 all ora in velocità, ti fa sembrare che Neymar sia più tecnico di El Shaarawy, però, se invece lo vedi giocare da fermo a Neymar, è un giocatore modesto come tanti altri.
    io l ho visto a Neymar giocare da fermo nel suo ultimo anno in Brasile e ti assicuro che so quel che sto dicendo.
    comunque ne riparliamo tra qualche annetto, adesso accostare El Shaarawy a giocatori ATTUALMENTE più affermati di lui non ha senso ma se riuscirà a risolvere i suoi guai fisici secondo me ne vedremo delle belle.

Bannato
    io invece ti dico che El Shaarawy è più tecnico di Neymar, però Neymar è più scattante e veloce di El Shaarawy.
    ergo, quando Neymar va in progressione e si mette a dribblare a 3000 all ora in velocità, ti fa sembrare che Neymar sia più tecnico di El Shaarawy, però, se invece lo vedi giocare da fermo a Neymar, è un giocatore modesto come tanti altri.
    comunque ne riparliamo tra qualche annetto, adesso accostare El Shaarawy a giocatori ATTUALMENTE più affermati di lui non ha senso ma se riuscirà a risolvere i suoi guai fisici secondo me ne vedremo delle belle.
    nono semmai è il contrario, neymar da fermo è nettamente più forte el shaarawy forse lo può superare in velocità a livello fisico, ha una struttura fisica migliore ma sul talento non c'è dubbio, la tecnica che ha neymar è di ben altro livello

Bannato
    nono semmai è il contrario, neymar da fermo è nettamente più forte el shaarawy forse lo può superare in velocità a livello fisico, ha una struttura fisica migliore ma sul talento non c'è dubbio, la tecnica che ha neymar è di ben altro livello
    concordo, dovè la tecnica di el sha?
    Ha uno stop al volo fantastico, ma non sa saltare l'uomo se non in velocità e ha un campionario di giocate abbastanza limitato

Junior Member
    El Shaarawy più veloce e scattante di Neymar??
    dai non diciamo fesserie, Neymar basa il 90% della sua forza sullo scatto bruciante.
    ma da fermo ti assicuro, se avresti avuto modo di vederlo nel suo ultimo anno al Santos in Brasile, che El Shaarawy è più forte di Neymar, ha molti più colpi per liberare il compagno il Faraone, ed anche visione di gioco migliore rispetto a Neymar.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ha uno stop al volo fantastico, ma non sa saltare l'uomo se non in velocità e ha un campionario di giocate abbastanza limitato
    infatti..le qualità ce le ha le deve affinare ma neymar è di altro livello

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    visione di gioco, assist ai suoi compagni, giocate di fino e permettimi anche di aggiungere, un attitudine di sacrificio a rincorrere in difesa ad aiutare i suoi compagni che Neymar se la sogna.
    nel calcio moderno ormai occorre fare ENTRAMBE LE FASI.

Bannato
    El Shaarawy più veloce e scattante di Neymar??
    dai non diciamo fesserie, Neymar basa il 90% della sua forza sullo scatto bruciante.
    ma da fermo ti assicuro, se avresti avuto modo di vederlo nel suo ultimo anno al Santos in Brasile, che El Shaarawy è più forte di Neymar, ha molti più colpi per liberare il compagno il Faraone, ed anche visione di gioco migliore rispetto a Neymar.
    neymar fa sedere i difensori grazie alla sua classe, el shaarawy non sa saltare l'uomo di classe ma solo in velocità..ma non ci vuole un genio per capirlo ti faccio una domanda semplicissima, negli spazi stretti chi è più forte neymar o elsha?

Bannato
    visione di gioco, assist ai suoi compagni, giocate di fino e permettimi anche di aggiungere, un attitudine di sacrificio a rincorrere in difesa ad aiutare i suoi compagni che Neymar se la sogna.
    nel calcio moderno ormai occorre fare ENTRAMBE LE FASI.
    visione di gioco deve migliorare nettamente, assist ne fa troppo pochi, le giocate di fino se imparasse a usare l'altro piede potrebbero riuscirgli meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.