Ricardo Kakà

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,233
Comunque vogliono portare una vecchia gloria al mondiale, un capitano e giocatore d'esperienza.

Kakà è uno dei candidati, assieme ad un Ronaldinho o Robinho.

Per me Ricky e Dinho si giocano il posto della leggenda al mondiale brasiliano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Comunque vogliono portare una vecchia gloria al mondiale, un capitano e giocatore d'esperienza.

Kakà è uno dei candidati, assieme ad un Ronaldinho o Robinho.

Per me Ricky e Dinho si giocano il posto della leggenda al mondiale brasiliano.
Nella più totale mediocrità della nazionale brasiliana, fossi in Scolari, non me lo lascerei scappare Kakà. Lì davanti c'è il nulla più totale, guardando gli stati di forma e le qualità dei giocatori, fossi in loro, giocherei con Kakà alle spalle di Neymar e non so, Fred?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Nella più totale mediocrità della nazionale brasiliana, fossi in Scolari, non me lo lascerei scappare Kakà. Lì davanti c'è il nulla più totale, guardando gli stati di forma e le qualità dei giocatori, fossi in loro, giocherei con Kakà alle spalle di Neymar e non so, Fred?

mediocrità totale?? oscar neymar hulk willian hernanes beranrd, il brasile vince il mondiali a mani basse imho
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
mediocrità totale?? oscar neymar hulk willian hernanes beranrd, il brasile vince il mondiali a mani basse imho
:muhahah:
Certo che hai una visione del calcio tutta tua Superdì... su Neymar siamo d'accordo, ti faccio passare per buono anche Oscar che avevo scordato ma gli altri? Hulk è un buffone, giocatore da Fifa, nella realtà assolutamente mediocre, ha soltanto forza fisica; Bernard è ancora molto acerbo, deve crescere e non può essere un punto fisso del Brasile, il Brasile eh, mica il Camerun; Willian sembrava dovesse fare sfracelli e invece si sta rivelando, per carità, un buon giocatore ma niente di più, se io affronto il Brasile non ho di certo paura di Willian; Hernanes dipende molto dallo stato di forma in cui arriverà, Hernanes soltanto al 101% sa essere un giocatore temibile. Tante incognite, scommesse e reclute, questo Brasile non ha certezze.
Ah, sul vincitore del mondiale vatti a guardare un attimino la rosa della Germania e poi ne riparliamo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Nella più totale mediocrità della nazionale brasiliana, fossi in Scolari, non me lo lascerei scappare Kakà. Lì davanti c'è il nulla più totale, guardando gli stati di forma e le qualità dei giocatori, fossi in loro, giocherei con Kakà alle spalle di Neymar e non so, Fred?

Adesso non esageriamo.....Kaka certi ritmi non li regge più
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
sui nomi dei giocatori brasiliani che avete fatto io la penso così.

Hulk ha solo forza fisica ma se è per quello allora mi tengo Balotelli che ce ne ha pure di più. se penso che lo Zenit ha pagato 50 milioni per prendere Hulk allora Balotelli ne vale 100.
Willian è quello più forte secondo me, perchè possiede qualità agonistiche e tecniche allo stesso tempo ed a centrocampo è un bel motorino perpetuo che può fare la differenza.
Oscar ha grandi qualità tecniche ma ancora lo vedo acerbo per un mondiale da protagonista, secondo me Kaka è da preferirgli per questi mondiali.
Neymar è un simulatore peggio di Balotelli, il suo gioco è quello di buttarsi per terra al minimo contatto urlando dal dolore dalla disperazione per procurarsi delle punizioni. al Barcellona mi sta deludendo pensavo onestamente meglio, comunque non lo vedo un giocatore molto continuo. se azzecca però quelle settimane del Mondiale allora si, può essere determinante.ma io al Milan non mi strapperei i capelli per prenderlo, secondo me, lo stesso El Shaarawy, se riusciamo a recuperarlo è più forte di Neymar.
Hernanes è un grande giocatore, anche per lui il suo unico problema sta nella continuità, a Roma lo chiamano "er moviola" proprio perchè quando non ha voglia di giocare è veramente irritante, però se azzecca anche lui quelle 3-4 settimane del Mondiale allora può essere decisivo anche lui.
per come la vedo io, Kaka in questo Brasile garantirebbe l esperienza di un Rivaldo tipo Corea 2002 non so se ve lo ricordate, sarebbe sicuramente meglio di tanti altri giocatori che Scolari potrebbe convocare al suo posto. e secondo me quindi Scolari farebbe bene a convocarlo.poi magari inizia pure il mondiale dalla panchina ma col passare delle partite diventerà determinante secondo me.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Totti,Pirlo,Kakà,Klose fanno ancora la differenza, metteteli in Premier e vedrete che dopo 10 minuti sono già spompati, la serie A è il cimitero degli elefanti, non scherziamo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
:muhahah:
Certo che hai una visione del calcio tutta tua Superdì... su Neymar siamo d'accordo, ti faccio passare per buono anche Oscar che avevo scordato ma gli altri? Hulk è un buffone, giocatore da Fifa, nella realtà assolutamente mediocre, ha soltanto forza fisica; Bernard è ancora molto acerbo, deve crescere e non può essere un punto fisso del Brasile, il Brasile eh, mica il Camerun; Willian sembrava dovesse fare sfracelli e invece si sta rivelando, per carità, un buon giocatore ma niente di più, se io affronto il Brasile non ho di certo paura di Willian; Hernanes dipende molto dallo stato di forma in cui arriverà, Hernanes soltanto al 101% sa essere un giocatore temibile. Tante incognite, scommesse e reclute, questo Brasile non ha certezze.
Ah, sul vincitore del mondiale vatti a guardare un attimino la rosa della Germania e poi ne riparliamo.

chiamale incognite scommesse quello che vuoi, secondo me nessuno ha quella qualità li, io non li giudico in base a quello che fanno ma in base alle potenzialità, per questo sembra che ho una visione diversa dagli altri, voi vi soffermati sui numeri, su quanti gol segnano ecc ecc dovreste guardare un attimino come giocano, cioè oscar è un fenomeno assoluto secondo me, hulk è un grandissimo giocatore, non fenomeno, willian sta giocando benissimo nell'ultimo periodo, l'unica cosa che gli manca è una prima punta di livello ma possono sopperire benissimo, i 3 dietro la punta farebbero fare gol a chiunque..il brasile è nettamente superiore alla germania a livello di qualità e talento, tatticamente non lo so, nella partita secca tutto può succedere, gli spagnoli invece sono bolliti secondo me, faranno sempre un gran mondiale ma non lo vincono
 
Alto
head>