Ricardo Kakà

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
ragazzi, Kaka ci va eccome al Mondiale...per dirne una, questa è la foto che oggi campeggia sull home page di Globoesporte, il principale portale calcistico brasiliano, per sottolineare chi oggi ha guadagnato punti e chi meno nella rincorsa alla maglia della selecao di quest estate.

carrossel_radar_da_copa_2.jpg
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ragazzi, Kaka ci va eccome al Mondiale...per dirne una, questa è la foto che oggi campeggia sull home page di Globoesporte, il principale portale calcistico brasiliano, per sottolineare chi oggi ha guadagnato punti e chi meno nella rincorsa alla maglia della selecao di quest estate.

carrossel_radar_da_copa_2.jpg

per me fa fatica ad andarci per una qestione di ruolo, hanno troppa abbondanza sulla trequarti
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
parliamoci chiaro, kaka non è, più un giocatore che con un colpo ti può risolvere la partita e neanche è un giocatore che ha più spunto fisico e la progressione di un tempo, l'uomo non lo salta più di slancio come un tempo, per il campionato italiano può essere un giocatore ottimo perchè ha personalità, perchè ha buona tecnica perchè se davanti la porta gli capita l'occasione non sbaglia ma per gli alti livelli dubito, speriamo che mi sbaglio
 
2

2515

Guest
Al mondiale ci può andare anche per una questione di personalità, hanno tanti ragazzini lì davanti, uno come Kakà, abituato ai grandi palcoscenici e ad essere decisivo, può servire.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Al mondiale ci può andare anche per una questione di personalità, hanno tanti ragazzini lì davanti, uno come Kakà, abituato ai grandi palcoscenici e ad essere decisivo, può servire.

Oscar, Willian, Neymar mi sembrano abbastanza pronti. Però potrebbe essere come dici te.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sicuramente, anche nei precedenti due mondiali è andato perchè è un raccomandato e pensa giocava pure titolare, uno scandalo guarda

Dai era un pò un'iperbole:asd:

Comunque nei due precedenti mondiali era un altro giocatore, e d'altra parte non mi capacito di come possa essere così in alto in graduatoria. premetto che non ho guardato le partite in nazionale, se avesse giocato bene sarebbe un altro discorso.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Dai era un pò un'iperbole:asd:

Comunque nei due precedenti mondiali era un altro giocatore, e d'altra parte non mi capacito di come possa essere così in alto in graduatoria. premetto che non ho guardato le partite in nazionale, se avesse giocato bene sarebbe un altro discorso.

oggi sembrava non avere nemmeno la forza per stoppare il pallone, siccome so quello che può fare ed è nelle sue capacità davvero non mi spiego come mai, puoi peggiorare un po nel corso degli anni ma non cosi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
oggi sembrava non avere nemmeno la forza per stoppare il pallone, siccome so quello che può fare ed è nelle sue capacità davvero non mi spiego come mai, puoi peggiorare un po nel corso degli anni ma non cosi

Perfettamente quello che penso io. Sono il primo ad aver riconosciuto a Robinho di avere un certo tasso tecnico. Soprattutto in queste condizioni il Robinho del primo anno sarebbe oro.
 
Alto
head>