Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 77 di 154 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1538

Discussione: Ricardo Kakà

Junior Member
    ragazzi, Kaka ci va eccome al Mondiale...per dirne una, questa è la foto che oggi campeggia sull home page di Globoesporte, il principale portale calcistico brasiliano, per sottolineare chi oggi ha guadagnato punti e chi meno nella rincorsa alla maglia della selecao di quest estate.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    ragazzi, Kaka ci va eccome al Mondiale...per dirne una, questa è la foto che oggi campeggia sull home page di Globoesporte, il principale portale calcistico brasiliano, per sottolineare chi oggi ha guadagnato punti e chi meno nella rincorsa alla maglia della selecao di quest estate.

per me fa fatica ad andarci per una qestione di ruolo, hanno troppa abbondanza sulla trequarti

Bannato
    parliamoci chiaro, kaka non è, più un giocatore che con un colpo ti può risolvere la partita e neanche è un giocatore che ha più spunto fisico e la progressione di un tempo, l'uomo non lo salta più di slancio come un tempo, per il campionato italiano può essere un giocatore ottimo perchè ha personalità, perchè ha buona tecnica perchè se davanti la porta gli capita l'occasione non sbaglia ma per gli alti livelli dubito, speriamo che mi sbaglio

2515
    Ospite
    Al mondiale ci può andare anche per una questione di personalità, hanno tanti ragazzini lì davanti, uno come Kakà, abituato ai grandi palcoscenici e ad essere decisivo, può servire.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ci va Pippinho, pensa te come stanno messi
    Ma è evidente che lui ci vada perchè è raccomandato, tipo avrà fatto qualche servizio personale a Scolari.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Al mondiale ci può andare anche per una questione di personalità, hanno tanti ragazzini lì davanti, uno come Kakà, abituato ai grandi palcoscenici e ad essere decisivo, può servire.
    Oscar, Willian, Neymar mi sembrano abbastanza pronti. Però potrebbe essere come dici te.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma è evidente che lui ci vada perchè è raccomandato, tipo avrà fatto qualche servizio personale a Scolari.
    sicuramente, anche nei precedenti due mondiali è andato perchè è un raccomandato e pensa giocava pure titolare, uno scandalo guarda

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sicuramente, anche nei precedenti due mondiali è andato perchè è un raccomandato e pensa giocava pure titolare, uno scandalo guarda
    Dai era un pò un'iperbole

Comunque nei due precedenti mondiali era un altro giocatore, e d'altra parte non mi capacito di come possa essere così in alto in graduatoria. premetto che non ho guardato le partite in nazionale, se avesse giocato bene sarebbe un altro discorso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Dai era un pò un'iperbole

Comunque nei due precedenti mondiali era un altro giocatore, e d'altra parte non mi capacito di come possa essere così in alto in graduatoria. premetto che non ho guardato le partite in nazionale, se avesse giocato bene sarebbe un altro discorso.
    oggi sembrava non avere nemmeno la forza per stoppare il pallone, siccome so quello che può fare ed è nelle sue capacità davvero non mi spiego come mai, puoi peggiorare un po nel corso degli anni ma non cosi

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    oggi sembrava non avere nemmeno la forza per stoppare il pallone, siccome so quello che può fare ed è nelle sue capacità davvero non mi spiego come mai, puoi peggiorare un po nel corso degli anni ma non cosi
    Perfettamente quello che penso io. Sono il primo ad aver riconosciuto a Robinho di avere un certo tasso tecnico. Soprattutto in queste condizioni il Robinho del primo anno sarebbe oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.