Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 76 di 154 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1538

Discussione: Ricardo Kakà

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    un campione.
    comunque sia io rimango dell idea che nel 2014 non lo vedremo ancora per troppe partite a questo livello.
    quest anno ci sono i Mondiali, farà ancora 3-4 partite a questo livello qui al Milan da qui a Giugno e poi si conserverà per i Mondiali di casa a casa sua.
    sono sempre più convinto che se il Brasile vincerà i mondiali sarà merito nostro.stiamo affossando Balotelli ed El Shaarawy per l Italia e stiamo recuperando un campione per il Brasile
    per me non va ai mondiali, sentendo scolari mi pare molto difficile, certo se gioca sempre cosi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    per me non va ai mondiali, sentendo scolari mi pare molto difficile, certo se gioca sempre cosi
    Non è che Scolari abbia detto chi sa cosa su di lui. Prima del Derby ha detto che per calciatori come Kakà c'è sempre posto in Nazionale e che è brasiliano come gli altri, dopo il Derby ha detto "così così i brasiliani. Kakà? Anche lui così così, ma i Derby sono sempre più battaglie che belle partite". Almeno io sono rimasto a queste dichiarazioni...

Secondo me tra quelli che non sono sicuri del posto Kakà è quello che ha più chance visto che Scolari se lo portò ai Mondiali in Korea a 20 anni. Se continua così secondo me ai Mondiali ci va

2515
    Ospite
    Lui dovrebbe essere sempre sostituito a 20 dalla fine perché di fiato non ne ha proprio, non riesce né a tornare in difesa regolarmente né a ripartire, ed è normale visto quanto spende e l'età. Purtroppo se l'altro mette almeno 3-4 cessi in campo invece di quelli buoni quando ce li ha pure a disposizione tra l'altro, ci credo che si fa tutta la partita!

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Lui dovrebbe essere sempre sostituito a 20 dalla fine perché di fiato non ne ha proprio, non riesce né a tornare in difesa regolarmente né a ripartire, ed è normale visto quanto spende e l'età. Purtroppo se l'altro mette almeno 3-4 cessi in campo invece di quelli buoni quando ce li ha pure a disposizione tra l'altro, ci credo che si fa tutta la partita!
    Basterebbe che ogni 2 o 3 partite ne saltasse una

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ai mondiali non ci va perchè il brasile ha troppe alternative. Nell'Italia farebbe la sua figura.

Graxx
    Ospite
    kakà honda balotelli...ha tutto per essere il miglior attacco della serie a...speriamo bene

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    kakà honda balotelli...ha tutto per essere il miglior attacco della serie a...speriamo bene
    Quello del Napoli è assortito meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    Sì vabbè dai, intanto accontentiamoci che abbia tutto per farci risalire un pò la china.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sta andando ben oltre le mie aspettative.
    La pausa gli ha fatto sicuramente bene. Partita normale la sua, ma ha fatto 2 gol e un assist, quello è l'importante.
    Bravo Ricky.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ai mondiali non ci va perchè il brasile ha troppe alternative. Nell'Italia farebbe la sua figura.
    Ci va Pippinho, pensa te come stanno messi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.