Ricardo Kakà

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Cmq ragazzi obbiettivamente vedo che fisicamente sono tutti a pezzi, TUTTI tranne forse De Jong, che probabilmente ha fatto una preparazione diversa dagli altri. Io lo dico da anni che uno dei problemi principali del Milan è lo staff atletico, prima c'era la scusa della squadra anziana, ora qual è l'alibi?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Cmq ragazzi obbiettivamente vedo che fisicamente sono tutti a pezzi, TUTTI tranne forse De Jong, che probabilmente ha fatto una preparazione diversa dagli altri. Io lo dico da anni che uno dei problemi principali del Milan è lo staff atletico, prima c'era la scusa della squadra anziana, ora qual è l'alibi?

"E' stata fatta una preparazione diversa" :ave:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Cmq ragazzi obbiettivamente vedo che fisicamente sono tutti a pezzi, TUTTI tranne forse De Jong, che probabilmente ha fatto una preparazione diversa dagli altri. Io lo dico da anni che uno dei problemi principali del Milan è lo staff atletico, prima c'era la scusa della squadra anziana, ora qual è l'alibi?

Io mi chiedo perchè da noi ogni anno si rompono tutti, mentre da Conte, Mazzarri, Montella, Garcia (ma anche all'estero) non hanno di questi problemi?
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Cmq ragazzi obbiettivamente vedo che fisicamente sono tutti a pezzi, TUTTI tranne forse De Jong, che probabilmente ha fatto una preparazione diversa dagli altri. Io lo dico da anni che uno dei problemi principali del Milan è lo staff atletico, prima c'era la scusa della squadra anziana, ora qual è l'alibi?
Da quando se ne andato Ancellotti il problema della preparazione e degli infortuni è aumento tantissimo.
Questa è la differenza fra avere un allenatore e non averlo praticamente.
L'allenatore influisce nella preparazione soprattutto, per il resto della stagione deve solo stare attento a gestire i cali di forma e motivare i giocatori, ma il lavoro principale è la preparazione estiva.
I moduli e le tattiche studiate in mezzo alla settimana sono solo ritocchi di un lavoro che a metà agosto dev'essere già completato.
 
2

2515

Guest
Lo dicono tutti quelli che lasciano il Milan per poi fare bene qual è la differenza. La preparazione atletica del milan è troppo basata sulla forza. Sui pesi, sulla corsa sulla sabbia, sul correre coi pesi a slitta attaccati alla vita. Bisogna correre di più in modo NORMALE per più tempo e con maggiore distanza invece, appesantisci meno il corpo e lo abitui di più a correre per lungo tempo. Non siamo su dragon ball!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Lo dicono tutti quelli che lasciano il Milan per poi fare bene qual è la differenza. La preparazione atletica del milan è troppo basata sulla forza. Sui pesi, sulla corsa sulla sabbia, sul correre coi pesi a slitta attaccati alla vita. Bisogna correre di più in modo NORMALE per più tempo e con maggiore distanza invece, appesantisci meno il corpo e lo abitui di più a correre per lungo tempo. Non siamo su dragon ball!

c'hai ragione, non è un caso che abbiamo cosi tanti infortunati
 

shader

New member
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
lo dico semplicemente, non è un giocatore di calcio questo, si impegna forse più di tutti gli 11, fa tutto quello che può ma non è utile alla squadra secondo me, non può fare il titolare, con lui in campo partite non se ne vincono a meno che non giochi contro il catania

stai parlando della persona che hai nell'immagine profilo?

io un pò lo compatisco, kakà. E' venuto qui con l'intenzione di dimostrare a tutti che non era finito, e ha mantenuto un ottimo livello per tutto il periodo iniziale, appena ha un calo fisico, che ***** miseria CI STA perchè ha la sua età e non è messi - e quest'anno,neppure lui- tutti a dargli addosso che è un rottame. O bisogna parlare di fenomeno o di rottame? Parlare di ottimo giocatore, un leader in questa squadra, non è meglio? Io non chiedo più a kakà di risolvere le partite, ne me lo aspetto. (Quello,semmai, è il compito di Balo.)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
stai parlando della persona che hai nell'immagine profilo?

io un pò lo compatisco, kakà. E' venuto qui con l'intenzione di dimostrare a tutti che non era finito, e ha mantenuto un ottimo livello per tutto il periodo iniziale, appena ha un calo fisico, che ***** miseria CI STA perchè ha la sua età e non è messi - e quest'anno,neppure lui- tutti a dargli addosso che è un rottame. O bisogna parlare di fenomeno o di rottame? Parlare di ottimo giocatore, un leader in questa squadra, non è meglio? Io non chiedo più a kakà di risolvere le partite, ne me lo aspetto. (Quello,semmai, è il compito di Balo.)

no dai..non voglio parlare di robinho, forse sembro troppo di parte, quindi quello è un argomento a parte, su kaka la mia opionione è quella, parto dal presupposto che non mi aspetto che risolvi le partite ma non posso neanche aspettarmi che ogni volta che tocca il pallone lo gioca facile o se decide di fare la giocata la perde 10 volte su 10, non può fare il titolare, è finito purtroppo, mi auguro sempre di sbagliarmi ma ormai non ci credo più
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Cmq ragazzi obbiettivamente vedo che fisicamente sono tutti a pezzi, TUTTI tranne forse De Jong, che probabilmente ha fatto una preparazione diversa dagli altri. Io lo dico da anni che uno dei problemi principali del Milan è lo staff atletico, prima c'era la scusa della squadra anziana, ora qual è l'alibi?

Beh quest'anno la squadra deve ancora cominciare a correre, non so questa preparazione nuova e particolare per via del preliminare quando porterà qualche beneficio. Mah.
 
Alto
head>