Ricardo Kakà

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A parte che non è' vero perché ho detto che ad esempio pecca in continuità , se anche fosse preferisco essere innamorato di Kakà che di robinho, se lo devo difendere mi riesce molto più facile e non mi devo arrampicare sugli specchi .

a me robinho piace da quando giocava al santos ed era un ragazzino, anche da prima che arrivasse a giocare in europa al real, tu come molti altri invece secondo me siete troppo riconoscenti con lui per quello che ha fatto con la nostra maglia, è diverso
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
ragazzi ma c è ancora qualcuno che difende Robinho?!?
ma dai questo era ancora un buon giocatore quando c era Ibrahimovic che occupava tutto lo spazio offensivo e liberava lo spazio per gli inserimenti di Robinho, persino Nocerino era meglio di Robinho con Ibra accanto!
Robinho con una soffiata di vento vola per terra, io non lo so se sia un bidone o no come qualcuno dice, quello che so al 100% è che senza Ibrahimovic non è un calciatore adatto al campionato italiano.è troppo leggerino per il campionato italiano.troppo.
ecco, io se fossi in Robinho adesso che Lavezzi sta per andare via dal PSG andrei proprio al PSG a giocare insieme ad Ibrahimovic. con lui può ancora essere un giocatore importante come gli abbiamo visto fare 2-3 anni fa.
qua al Milan basta per carità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
a parita' di eta' kaka' piscia in testa a 2 ozil.ma che state a dire..ovvio che ora ha 31 anni uno prenderebbe ozil..sono paragoni da scuola elementare

Hai capito almeno perchè si sia arrivato a quella domanda?

Per il semplice fatto che qui c'è gente che dice che in quattro anni di Madrid Kakà ha fatto ingiustamente panchina ad Ozil, il brasiliano è più forte ma il tedesco giocava solo perchè voluto da Mourinho.

Mentre secondo me Ozil giocava perchè fisicamente stava nettamente meglio di Kakà, perchè il tedesco era in fase crescente mentre l'altro calante, perchè per caratteristiche Mesut era la spalla ideale della stella Ronaldo.

Poi se stiamo a parlare di chi sia stato il calciatore più forte nell'arco delle rispettive carriere credo nessuno stia nemmeno a discutere, Ricardo un alieno che vinceva le partite da solo mentre l'altro no. Non a caso Ricky ha vinto tutto a livello personale e di squadra mentre l'altro dubito fortemente lo farà, ribadisco non a caso.

Ma per me nel 2013, nel 2012, 2011, 2010 non ho dubbi! Sceglierei Ozil titolare per la mia squadra. In tutti gli anni precedenti chiaramente Kakà!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Hai capito almeno perchè si sia arrivato a quella domanda?

Per il semplice fatto che qui c'è gente che dice che in quattro anni di Madrid Kakà ha fatto ingiustamente panchina ad Ozil, il brasiliano è più forte ma il tedesco giocava solo perchè voluto da Mourinho.

Mentre secondo me Ozil giocava perchè fisicamente stava nettamente meglio di Kakà, perchè il tedesco era in fase crescente mentre l'altro calante, perchè per caratteristiche Mesut era la spalla ideale della stella Ronaldo.

Poi se stiamo a parlare di chi sia stato il calciatore più forte nell'arco delle rispettive carriere credo nessuno stia nemmeno a discutere, Ricardo un alieno che vinceva le partite da solo mentre l'altro no. Non a caso Ricky ha vinto tutto a livello personale e di squadra mentre l'altro dubito fortemente lo farà, ribadisco non a caso.

Ma per me nel 2013, nel 2012, 2011, 2010 non ho dubbi! Sceglierei Ozil titolare per la mia squadra. In tutti gli anni precedenti chiaramente Kakà!

esatto..qua secondo alcuni a momenti questo kaka è già migliore di ozil ed è uno scandalo che non giocasse al real, kaka cosi come altri giocatori importanti per rendere ha bisogno di essere considerato la stella della squadra, al real la stella era ronaldo ed è ovvio che il gioco doveva svilupparsi in maniera diversa, kaka ama portare palla invece ozil come dici tu è la spalla ideale di CR7 non appena cristiano fa il movimento lui subito gliela metteva perfetta..
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Hai capito almeno perchè si sia arrivato a quella domanda?

Per il semplice fatto che qui c'è gente che dice che in quattro anni di Madrid Kakà ha fatto ingiustamente panchina ad Ozil, il brasiliano è più forte ma il tedesco giocava solo perchè voluto da Mourinho.

Mentre secondo me Ozil giocava perchè fisicamente stava nettamente meglio di Kakà, perchè il tedesco era in fase crescente mentre l'altro calante, perchè per caratteristiche Mesut era la spalla ideale della stella Ronaldo.

Poi se stiamo a parlare di chi sia stato il calciatore più forte nell'arco delle rispettive carriere credo nessuno stia nemmeno a discutere, Ricardo un alieno che vinceva le partite da solo mentre l'altro no. Non a caso Ricky ha vinto tutto a livello personale e di squadra mentre l'altro dubito fortemente lo farà, ribadisco non a caso.

Ma per me nel 2013, nel 2012, 2011, 2010 non ho dubbi! Sceglierei Ozil titolare per la mia squadra. In tutti gli anni precedenti chiaramente Kakà!

Basta vedere l’11 base del Real campione di Spagna con Mourinho: Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Xabi; di Maria (Kakà, visti i tanti problemi muscolari dell'argentino), Ozil, C. Ronaldo; Benzema (Higuain). I giocatori acquistati con Mourinho erano 3 su 13 che ho nominato.:sisi:
Quando dico che non esistono allenatori autolesionisti ::p:, intendevo dire proprio questo. Se Kakà fosse stato in grado di fare meglio di chi scendeva in campo al suo posto, avrebbe sicuramente trovato più spazio.
 
2

2515

Guest
Basta vedere l’11 base del Real campione di Spagna con Mourinho: Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Xabi; di Maria (Kakà, visti i tanti problemi muscolari dell'argentino), Ozil, C. Ronaldo; Benzema (Higuain). I giocatori acquistati con Mourinho erano 3 su 13 che ho nominato.:sisi:
Quando dico che non esistono allenatori autolesionisti ::p:, intendevo dire proprio questo. Se Kakà fosse stato in grado di fare meglio di chi scendeva in campo al suo posto, avrebbe sicuramente trovato più spazio.

Allegri...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Quando dico che non esistono allenatori autolesionisti

Beh Sacchi che manda via Panucci a calci in c*** o che litiga con Van Basten, Capello che costringe Maldini a giocare a destra perchè a sinistra c'è Ziege, Capello che panchina Baggio perchè non si adatta a giocare sulla fascia, Ancelotti che a Zola preferisce tale Pietro Strada...e mi fermo qui :D
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non esistono allenatori autolesionisti ma esistono allenatori arroganti e presentuosi che capiscono poco di calcio e magari non sanno gestire i giocatori con più personalità all'interno dello spogliatoio e risolvono il problema cacciaondoli via e facendo giocare gente scarsa che non osorebbe mai dire nulla contro il capo supremo
 
Alto
head>