Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 154 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1538

Discussione: Ricardo Kaką

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Si ma Ozil l'assist ce l'ha nel sangue pił di Kaką, che lo sa anche fare ma non certo al livello del tedesco. Kaką ha sempre fatto gol, č stato un incursore. Si cercava la spalla di Ronaldo e la figura di Ozil era perfetta. L'errore per me rimane aver preso sia Kaką che Ronaldo, č stata una pazzia. Tra l'altro Kaką mezzo rotto. Solo per non veder scritto sulla sua tomba "il presidente che non riuscģ a prendere Kaką".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma di che Kaką stiamo parlando? Del vero Kaką o quello post 2007? No perchč parliamo di un alieno e di un grande calciatore a confronto.

Ozil hai idea di quanti assist ha fatto negli anni madrileni? Era un giocatore perfetto per far da spalla a Cristiano Ronaldo, molto pił del brasiliano. Non mi stupisce ripeto che il tedesco giocasse e Ricky facesse panca.
    Il Kaką del Milan (2003-2009) dą le piste al migliore Ozil, su questo penso che non ci siano dubbi, ma non penso che Kaką sia andato al Real a fare panchina ad Ozil. Semplicemente Ozil l'ha voluto Mourinho, Kaką no.

Che poi se andiamo a vedere Ozil al Real in campionato ha fatto 19 gol e 55 assist, Kaką da riserva 26 gol e 23 assist, non male per un panchinaro...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Il Kaką del Milan (2003-2009) dą le piste al migliore Ozil, su questo penso che non ci siano dubbi, ma non penso che Kaką sia andato al Real a fare panchina ad Ozil. Semplicemente Ozil l'ha voluto Mourinho, Kaką no.

Che poi se andiamo a vedere Ozil al Real in campionato ha fatto 19 gol e 55 assist, Kaką da riserva 26 gol e 23 assist, non male per un panchinaro...
    kaką nel 2009 non era gią pił il vero kaką. Fino al 2008 ancora ancora, ma dopo no. Dal suo arrivo al 2007 era un mostro, che partiva da centrocampo e gią sapevi cosa succedeva: gol.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio

Ma appunto Mou l'ha voluto perchč per caratteristiche lo vedeva bene con Ronaldo mentre Kaką no e mi trova perfettamente d'accordo!

Ma sono proprio le tue statistiche a parlare, Ozil č un assist man eccezionale!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma appunto Mou l'ha voluto perchč per caratteristiche lo vedeva bene con Ronaldo mentre Kaką no e mi trova perfettamente d'accordo!

Ma sono proprio le tue statistiche a parlare, Ozil č un assist man eccezionale!
    Ma infatti sono trequartisti diversi. Puoi dire che Ozil per caratteristiche fosse pił adatto al gioco del Real o che Mourinho preferiva Ozil, ma non che Kaką ha fatto panchina perchč Ozil era pił forte.

E guarda che per Ozil stravedo anche io, lo avrei voluto al Milan gią prima del Mondiale 2010...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Localitą
    Capo Boeo
    Si vede che il tifoso milanista vuole bene a Kaką, tanto da provare a giustificare quattro stagioni consumate con prestazioni non certo esaltanti in quel di Madrid. Per dire, chi si sognerebbe di giustificare le prestazioni di un Flamini qualsiasi (che non č stato quello dell’Arsenal, e a cui quasi nessuno vuole bene ), dando la colpa all'allenatore o agli infortuni.

Bannato
    ozil č il migliore rifinitore al mondo, il pezzo forte di kaka invece č la progressione palla al piede, adesso č meno forte in quello ma rimane sempre la sua caratteristica poi ha anche discreta tecnica ma ozil tecnicamente č nettamente superiore

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Localitą
    Capo Boeo
    Io credo che allenatori autolesionisti non esistano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Io credo che allenatori autolesionisti non esistano.
    uno ce lo abbiamo noi in panca

Kaka con una discreta tecnica meglio chiudere il topic , eddai su sto sentendo delle cose che non esistono , Kaką non si puņ per definizione paragonare ad ozil perché siamo su due livelli differenti , chiaro che sfiduciato relegato in panchina e con molteplici problemi fisici ozil e' pił forte e grazie al piffero dico anche io , Kaką e' di un altro livello e lo hai visto adesso e' 4 anni che non gioca , sapete che cosa vuol dire questo per un fisico da calciatore ? Vuol dire perdere atleticita' spunto , fluiditą dei movimenti , in soli 2 mesi avendo nel mezzo un infortunio muscolare si č' rimesso a nuovo e ha fatto giocate pazzesche , e' sempre stato un giocatore un po' discontinuo ma paragonare i picchi di Kaką a quelli di ozil vuole dire solo capirne poco di calcio perché sono il giorno e la notte e lo dice uno che ammette tranquillamente che ozil e' uno dei primi 3 trequartisti al mondo .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.