Ricardo Kakà

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io penso che in un Milan come quello del 2008-2009 (anche non dei migliori) il suo ritorno sarebbe stato più simile a quello di Shevchenko che a quello di un Campione, ma in questo Milan, povero soprattutto di valori, grinta, voglia di lottare e personalità, è oro. Ne serve almeno un altro come lui nella zona centrale del campo.

Io direi che è venuto proprio con un altra testa rispetta a Sheva. Ti credo, dopo tre anni che non ha giocato...

Ho paura però che abbia forzato troppo i tempi per recuperare una forma accettabile. Corre TROPPO. Al 70' ha fatto una sovrapposizione sulla destra quando aveva palla Balo,con uno scatto partendo da centrocampo.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
In ogni caso in meno di tre mesi ha già fatto il doppio rispetto allo sciagurato ritorno di Shevchenko (non ci voleva tanto ad eguagliarlo).
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io penso l'opposto, con una squadra migliore oggi lo stesso Kakà renderebbe molto di più.

No, non giocherebbe. Cioè, con una squadra migliore di QUESTO Milan, ma comunque senza grandi pretese renderebbe certamente di più, ma con una squadra come il vecchio Milan farebbe la fine di Shevchenko. Comunque sia sono contento delle sue prestazioni eh, non fraintendetemi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
In molti stanno sottovalutando le prestazioni di Kakà. Non è che spicca perchè gli altri fan pena,sta giocando proprio bene di suo! Ad oggi sarebbe titolare in tutte le squadre di prima classifica (se il modulo lo prevederebbe) eccetto la Juve forse. Cosa deve far di più? Aiuta (tanto) dietro,prova l'assist,prova il tiro,collega molto bene i reparti ed è ordinatissimo (ORDINE,parola sconosciuta a giocatori come Flamini o soprattutto Boateng,O-R-D-I-N-E).
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
nn avrei mai creduto di dirlo ma abbiamo fatto strabene a prenderlo
io poi lo vedo diverso...diciamo lo vedo più maturo e più leader... se prima era ogni tre per due a chiedere soldi ora sono convinto che potrebbe giocare anche gratis ( ovviamente è un contetto portato all estremo)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io direi che è venuto proprio con un altra testa rispetta a Sheva. Ti credo, dopo tre anni che non ha giocato...

Ho paura però che abbia forzato troppo i tempi per recuperare una forma accettabile. Corre TROPPO. Al 70' ha fatto una sovrapposizione sulla destra quando aveva palla Balo,con uno scatto partendo da centrocampo.
Per questo è importante che arrivi Honda, se la giocheremo ancora sarà importantissima per la Champions sta cosa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per questo è importante che arrivi Honda, se la giocheremo ancora sarà importantissima per la Champions sta cosa.

Ma anche per il campionato stesso. Mica vi aspetterete che Kakà non avrà più un fastidio fisico ? E lo stesso vale per il 92. O per Balotelli, sicuro entrerà in diffida altre 784623 volte.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No, non giocherebbe. Cioè, con una squadra migliore di QUESTO Milan, ma comunque senza grandi pretese renderebbe certamente di più, ma con una squadra come il vecchio Milan farebbe la fine di Shevchenko. Comunque sia sono contento delle sue prestazioni eh, non fraintendetemi.

infatti se tu prendi lo sheva di quel periodo e lo metti in questo milan, ti faccio vedere che gioca titolare
 
Alto
head>