Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 154 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1538

Discussione: Ricardo KakÓ

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Il suo acquisto Ŕ sempre stato sbagliato. Acquisto nosense per un progetto.
    Forse mancavano dei professionisti in spogliatoio. Riccardo sarÓ sempre un grande professionista.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ero favorevole al suo ritorno, d'altronde nella rosa Ŕ ancora oggi l'unico giocatore da Milan, per valori sia tecnici che morali
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    In questo poverissimo milan Kaka come sostengo da 4 mesi Ŕ ORO.. ma onestamente non mi sarei mai aspettato di vederlo correre come sta facendo adesso... la progressione di Ieri <3 mi sono emozionato..

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    non vorrei fosse un fuoco di paglia, giÓ 5 anni fa non stava benissimo fisicamente, mi immagino ora...

Io penso che in un Milan come quello del 2008-2009 (anche non dei migliori) il suo ritorno sarebbe stato pi¨ simile a quello di Shevchenko che a quello di un Campione, ma in questo Milan, povero soprattutto di valori, grinta, voglia di lottare e personalitÓ, Ŕ oro. Ne serve almeno un altro come lui nella zona centrale del campo.
    #fuorigiocoperlajuve

In un albero di natale con lui e Honda/ElSha dietro Balotelli sarebbe tanta roba

Member L'avatar di folletto
    LocalitÓ
    Terni
    Altra categoria rispetto a TUTTI gli altri componenti della rosa
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Finito, rotto, paracarro, kakabado, r8, bidone, ex calciatore, rottame, pubalgico, minestra riscaldata......vasto repertorio
    godo ero convinta che ci avrebbe dato una mano, ma mi sta stupendo pi¨ del solito, speriamo continui cosi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il suo acquisto Ŕ sempre stato sbagliato. Acquisto nosense per un progetto.
    Forse mancavano dei professionisti in spogliatoio. Riccardo sarÓ sempre un grande professionista.
    caspita ne parli come se e' morto..diciamo tranquillamente che e' diventanto il nostro leader tecnico e morale e nessuno gli dava 2 lire di credito.

non fa male ogni tanto cambiare idea su una cosa.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Non cambier˛ mai l'idea che l'acquistare un 31enne dopo due anni di pubalgia in un progetto sia qualcosa di sbagliato.
    Che poi stia facendo bene, pare che sia sotto gli occhi di tutti
    Bradipismo is the way

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.