Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 154 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1538

Discussione: Ricardo Kak

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    BlablaBlaBlablabla

Il milan non una pensione. Vedete come la Juve ha trattato Del Piero. Loro pensano solo ai trofei. Niente sentimentalismo. Noi invece, riprendiamo ex giocatori quando c'era la possibilit di comprare Lljalic o Erisken. Fuoriclassi del futuro.
    Quoto col sangue.
    Oltre al ridimensionamento della societ, ho l'impressione che si sono ridimensionati anche certi tifosi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Patokarioka
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    BlablaBlaBlablabla

Il milan non una penzione. Vedete come la Juve ha trattato Del Piero. Loro pensano solo ai trofei. Niente sentimentalismo. Noi invece, riprendiamo ex giocatori quando c'era la possibilit di comprare Lljalic o Erisken. Fuoriclassi del futuro.
    E' il mio modo di vedere il calcio... La Juve ha tradito il suo capitano! Tra le righe hai confermato quello che ho scritto, anche io avrei preferito l'arrivo di Lljalic o Erisken, e spero vivamente che la situazione di El Sha (Fuoriclasse del futuro) non sia quella che sembra e cio tifosi che lo cederebbero a cuor leggero per andare a prenderne un altro di Fuoriclasse del futuro (Chi?).

Il ragionamento su Kak che faccio non si basa tanto sulle qualit tecniche, sull'apporto che potr dare ma proprio sul calcio passionale, quello in cui i giocatori non fanno 12 anni di carriera = 12 squadre diverse!
    :fuma:

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Patokarioka Visualizza Messaggio
    Ricardo Kak Se Tornerai... - YouTube

Scrivo poco sul forum ma lo seguo da anni... Devo dire che purtroppo un p cambiato, o forse l'atteggiamento della societ che ha fatto cambiare il modo di concepire il tifo, l'attaccamento ai colori e ai giocatori da parte di alcuni tifosi!
    Purtroppo siamo in balia di scelte presidenziali prive di AMORE, di umori economici e follie di un uomo che ci ha fatti grandi ma che negli ultimi anni si preoccupato ed occupato di altro piuttosto che di Milan.

Il ritorno di Ricky f bene al cuore, e no, non si tratta di frasi smielate, ma si tratta di uno di quei giocatori che ti f innamorare, che ti emoziona, che unisce, un fuoriclasse che ha scritto una parte della storia rossonera. Un di quei giocatori che ti fanno stare con il fiato sospeso e ti fanno urlare come pochi.
    Pu anche essere Shevchenko o Nesta, ma se gioca come al Real mi verr solo da sboccare, altro che innamoramenti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera arrivata settima lanno scorso e rischia di fare il bis questanno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Alla fin fine sei tornato davvero, smentisci le mie perplessit.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Non volevo il suo ritorno, ma i costi dell'operazione sembrano davvero contenuti. Ormai fatta, quindi bentornato Ricky! Speriamo faccia bene.

Siam venuti fin qua.....

Vai kaka che anche al 50% piscia in testa a tutto il nostro centrocampo attualmente, speriamo bene ma ho i miei dubbi sulle sue condizioni _

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Vai kaka che anche al 50% piscia in testa a tutto il nostro centrocampo attualmente, speriamo bene ma ho i miei dubbi sulle sue condizioni _
    Il problema che si e no al 10% rispetto al 2007

Citazione Originariamente Scritto da MilanForever Visualizza Messaggio
    Il problema che si e no al 10% rispetto al 2007
    E' quello che temo anchio

Junior Member
    Operazione nostalgia-marketing compiuta!!!I belong to past and money effettuata e un ben tornato a Diogo Kotcko o come diavolo si chiama. Si sentiva la sua mancanza.

Senior Member L'avatar di runner
    siamo venuti fin qua.....siamo venuti fin qua.........per vedere segnare Kak!!

Pagina 5 di 154 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.