Ricardo Kakà

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
come atteggiamento è incomiabile ma per me è mezzo finito purtroppo, ci mette tanto impegno ma fisicamente non ce la fa più , il secondo tempo è la dimostrazione

Per me non è per nulla finito, non so sinceramente perchè continui questa idea in questo topic.

Se quei due davanti o gli altri scarsoni avessero giocato come il suo secondo tempo, facendo anche solo il minimo che si richiede ad un giocatore decente, sarebbe finita comunque 3-0 o 4-0.

Se poi ci si aspetta lo stesso Kakà del 2007, beh, è un discorso che ormai diventa noioso e stucchevole e continua ormai da diverse pagine.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per me non è per nulla finito, non so sinceramente perchè continui questa idea in questo topic.

Se quei due davanti o gli altri scarsoni avessero giocato come il suo secondo tempo, facendo il minimo che si richiede ad un giocatore decente, sarebbe finita comunque 3-0 o 4-0.

Se poi ci si aspetta lo stesso Kakà del 2007, beh, è un discorso che ormai diventa noioso e stucchevole e continua ormai da diverse pagine.

lo dico a malincuore, spero di sbagliarmi e mi auguro che tu abbia ragione, non mi aspetto certamente il kaka del 2007 ma per me per giocare la dietro le punte non ce la fa più è troppo per lui, forse in un 4-2-3-1 con lui centrale dietro la punta e con le ali la potrebbe dire la sua, potrebbe essere valorizzato bene per le caratteristiche che ha adesso
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
A me sembrano più finiti gli altri ...ci stiamo aggrappando a Kakà se non si è visto anche adesso.balotelli e un fuoco di paglia
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Kakà è quello che recupera in difesa al 90esimo inoltrato, finito 'na ceppa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
lo dico a malincuore, spero di sbagliarmi e mi auguro che tu abbia ragione, non mi aspetto certamente il kaka del 2007 ma per me per giocare la dietro le punte non ce la fa più è troppo per lui, forse in un 4-2-3-1 con lui centrale dietro la punta e con le ali la potrebbe dire la sua, potrebbe essere valorizzato bene per le caratteristiche che ha adesso

Può darsi davvero che 90 minuti nella posizione da trequartista non riesca farli ad altissimo livello, in questo non ti dò torto. ;)
Però deve essere anche l'asino in panchina a capire come gestire questa situazione e fare rendere bene i suoi giocatori, per esempio nel secondo tempo alla fine è nato il solito pastrocchio, con Birsa e Robinho messi in campo a caso e Kakà che non ha saputo più essere incisivo come nel primo tempo.
E comunque, ma quanto corre? Un giocatore finito non corre così!

Partite come questa di oggi di Kakà (primo tempo superbo e secondo tempo "a sprazzi") io ne ricordo tantissime anche nel suo momento d'oro.
Solamente che attorno c'è lo schifo totale, quindi o si esaltano troppo le belle cose che fa, o si analizza con la lente d'ingrandimento ogni minimo calo di rendimento che ha durante la partita.

E' questa idea del "giocatore finito" che secondo me sta diventando un po' esagerata e ormai deve essere superata.. il Kakà di adesso potrebbe stare benissimo anche in un Milan migliore di questo che lotta per scudetto/champions, senza per forza essere il giocatore del 2007 che risolve ogni partita da solo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io non credo di aver cambiato idea su di lui, nel senso che sta giocando un po' (ma poco) meglio di quanto mi aspettassi.
Nello strazio generale sembra un fenomeno, ma purtroppo per noi non lo è più (e già lo si sapeva).
Visto come siamo conciati male tutto sommato sono anche contento che sia al Milan. Mi fa molta tenerezza e un po' pena, penso si stia chiedendo dove diavolo è capitato tra società assente, giocatori senza palle e senza voglia, allenatore senza idee, ecc...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io non credo di aver cambiato idea su di lui, nel senso che sta giocando un po' (ma poco) meglio di quanto mi aspettassi.
Nello strazio generale sembra un fenomeno, ma purtroppo per noi non lo è più (e già lo si sapeva).
Visto come siamo conciati male tutto sommato sono anche contento che sia al Milan. Mi fa molta tenerezza e un po' pena, penso si stia chiedendo dove diavolo è capitato tra società assente, giocatori senza palle e senza voglia, allenatore senza idee, ecc...

se non fosse per la maglia sicuro che avrebbe l'impressione di giocare con il palermo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ieri è stato senza dubbio il migliore in campo, però se questo deve essere il nostro giocatore più forte...è normale avere 13\14 punti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Non ci può fare nulla in una rosa del genere... non è più l'alieno che le vinceva da solo...
 
Alto
head>