Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 154 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1538

Discussione: Ricardo Kakà

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    come atteggiamento è incomiabile ma per me è mezzo finito purtroppo, ci mette tanto impegno ma fisicamente non ce la fa più , il secondo tempo è la dimostrazione
    Per me non è per nulla finito, non so sinceramente perchè continui questa idea in questo topic.

Se quei due davanti o gli altri scarsoni avessero giocato come il suo secondo tempo, facendo anche solo il minimo che si richiede ad un giocatore decente, sarebbe finita comunque 3-0 o 4-0.

Se poi ci si aspetta lo stesso Kakà del 2007, beh, è un discorso che ormai diventa noioso e stucchevole e continua ormai da diverse pagine.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Per me non è per nulla finito, non so sinceramente perchè continui questa idea in questo topic.

Se quei due davanti o gli altri scarsoni avessero giocato come il suo secondo tempo, facendo il minimo che si richiede ad un giocatore decente, sarebbe finita comunque 3-0 o 4-0.

Se poi ci si aspetta lo stesso Kakà del 2007, beh, è un discorso che ormai diventa noioso e stucchevole e continua ormai da diverse pagine.
    lo dico a malincuore, spero di sbagliarmi e mi auguro che tu abbia ragione, non mi aspetto certamente il kaka del 2007 ma per me per giocare la dietro le punte non ce la fa più è troppo per lui, forse in un 4-2-3-1 con lui centrale dietro la punta e con le ali la potrebbe dire la sua, potrebbe essere valorizzato bene per le caratteristiche che ha adesso

Member
    A me sembrano più finiti gli altri ...ci stiamo aggrappando a Kakà se non si è visto anche adesso.balotelli e un fuoco di paglia

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Ricky merita di essere il capitano..anche in sta squadra di cialtroni.
    Sono Felice Di quotarti io qui , per chi considera il Milan qualcosa di mitico non è arduo sentire l'ardore di Kakà , quella sacra aurea del campione vero che ci tiene al Milan

Member L'avatar di Canonista
    Kakà è quello che recupera in difesa al 90esimo inoltrato, finito 'na ceppa.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lo dico a malincuore, spero di sbagliarmi e mi auguro che tu abbia ragione, non mi aspetto certamente il kaka del 2007 ma per me per giocare la dietro le punte non ce la fa più è troppo per lui, forse in un 4-2-3-1 con lui centrale dietro la punta e con le ali la potrebbe dire la sua, potrebbe essere valorizzato bene per le caratteristiche che ha adesso
    Può darsi davvero che 90 minuti nella posizione da trequartista non riesca farli ad altissimo livello, in questo non ti dò torto.
    Però deve essere anche l'asino in panchina a capire come gestire questa situazione e fare rendere bene i suoi giocatori, per esempio nel secondo tempo alla fine è nato il solito pastrocchio, con Birsa e Robinho messi in campo a caso e Kakà che non ha saputo più essere incisivo come nel primo tempo.
    E comunque, ma quanto corre? Un giocatore finito non corre così!

Partite come questa di oggi di Kakà (primo tempo superbo e secondo tempo "a sprazzi") io ne ricordo tantissime anche nel suo momento d'oro.
    Solamente che attorno c'è lo schifo totale, quindi o si esaltano troppo le belle cose che fa, o si analizza con la lente d'ingrandimento ogni minimo calo di rendimento che ha durante la partita.

E' questa idea del "giocatore finito" che secondo me sta diventando un po' esagerata e ormai deve essere superata.. il Kakà di adesso potrebbe stare benissimo anche in un Milan migliore di questo che lotta per scudetto/champions, senza per forza essere il giocatore del 2007 che risolve ogni partita da solo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io non credo di aver cambiato idea su di lui, nel senso che sta giocando un po' (ma poco) meglio di quanto mi aspettassi.
    Nello strazio generale sembra un fenomeno, ma purtroppo per noi non lo è più (e già lo si sapeva).
    Visto come siamo conciati male tutto sommato sono anche contento che sia al Milan. Mi fa molta tenerezza e un po' pena, penso si stia chiedendo dove diavolo è capitato tra società assente, giocatori senza palle e senza voglia, allenatore senza idee, ecc...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io non credo di aver cambiato idea su di lui, nel senso che sta giocando un po' (ma poco) meglio di quanto mi aspettassi.
    Nello strazio generale sembra un fenomeno, ma purtroppo per noi non lo è più (e già lo si sapeva).
    Visto come siamo conciati male tutto sommato sono anche contento che sia al Milan. Mi fa molta tenerezza e un po' pena, penso si stia chiedendo dove diavolo è capitato tra società assente, giocatori senza palle e senza voglia, allenatore senza idee, ecc...
    se non fosse per la maglia sicuro che avrebbe l'impressione di giocare con il palermo.

Ieri è stato senza dubbio il migliore in campo, però se questo deve essere il nostro giocatore più forte...è normale avere 13\14 punti

Senior Member L'avatar di Jino
    Non ci può fare nulla in una rosa del genere... non è più l'alieno che le vinceva da solo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.