Ricardo Kakà

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
In un'inquadratura ieri sera dalla sua espressione sembrava pensasse: "mamma mia, ma come si è ridotto il Milan?!"
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Io ero dubbioso e lo sono ancora. Preferisco aspettare la fine del campionato per trarre conclusioni. Certo che il gol di ieri é una roba... mamma mia!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
riccardino <3 <3 ... è come quanto torni a farti una bombata con una ex.. il primo amore non si scorda mai e ha sempre il suo fascino :ave: :ave:
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
ma poi corre come un pazzo e insegue tutti..ha fatto anche ieri 3-4 recuperi niente male..

e palla al piede e' sempre pericoloso
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
No vabbè il gol è bellissimo e lui dà tutto in campo.
Poi è un signore, è sempre un piacere averlo in squadra.

 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bella partita ! vederlo giocare é una vera goduria! anche se, secondo me, bisogna tirare le somme a fine campionato. Non mi nascondo che sono stato e lo sono ancora, poco convinto del suo acquisto, avrei preferito ericksen, anche se adesso comincio a cambiare idea. L'unica cosa che mi pesa é l'età e la fragilità fisica. Non metto in dubbio le qualità tecniche di Kaka, che secondo me, é il miglior in squadra e uno dei migliori della serie a. Il modo in cui a preso in mano la squadra é formidabile, se solo balotelli potrebbe fare 1/4 di quello che fa kaka in questo momento, diventerebbe un campione vero...
 
Alto
head>