Ricardo Kakà

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' uscito lasciando la bava sul prato con la lingua. Non ce la faceva più.

Lo dicevamo anche quando era al top: Kakà senza lo scatto perde il 70% delle sue qualità.
Lento di gambe. Magari migliora... Ma è stato abbastanza imbarazzante, tranne i primi 10 minuti.

Sapevamo che non ha lo "smalto": ma un trequartista non può permettersi di non avere lo smalto. Quando un trequartista inizia a calare dal punto di vista del ritmo si iniziano a valutare alternative tecniche (un sostituto) o tattiche: ad esempio spostarlo in avanti come si è fatto con Totti, o a centrocampo.

Per me resta un acquisto inutile ma spero che mi smentisca.


A molti qui ha lasciato perplesso per la condizione: a me ha SPAVENTATO il poco (per non dire nullo) apporto tecnico.

Ma comunque un trequartista non può giocare in quel modo dai... il trequartista DEVE essere rapido di testa E di gambe.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
"Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere passeggiare per il campo Kakà"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Per me e' molto ingeneroso e poco obiettivo sparare a zero dopo la prima partita, e soprattutto dopo una partita squallida del genere, per di più dove inizialmente non avrebbe dovuto giocare o solo giocare un tempo.
Ha giocato male da voto 5 in una squadra da voto generale 2, con i soli De Jong e Poli da voto 6.

Purtroppo ho l'impressione che chi ha criticato subito l'acquisto, ed è ovviamente liberissimo di esprimere le proprie opinioni (io non critico l'acquisto in sè, ma il mercato in generale), non aspetti altro che un passo falso.
Come facevo io per Boateng (lo ammetto) perchè mi stava sulle palle.

Verrà giudicato come tutti, senza posizioni preferenziali, nel proseguio della stagione... altrimenti non si fa il bene della squadra, che già è messa male di suo.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
A detta di alcuni, purtroppo anche persone che siedono sulla panchina del Milan in maniera immeritata, avrebbe dovuto fare la differenza. Soprattutto TECNICAMENTE.

Nulla di tutto ciò

Si bè per allegri c è sempre qualcuno che gli deve salvare le chiappe e essere decisivo...prima ibra,poi thiago,poi elsha,balo e ora kaka...non abbiamo un gioco,un contesto dove inserire i giocatori...sembriamo unidici capre in campo!non mi sono mai aspettato un kaka pallone d oro,e sono contento sia tornato lui è partito quella Pippa di boteng .per me ripeto non abbiamo un assetto collaudato,un contesto tattico dove basta far entrare i nuovi nel meccanismo.non siamo mai motivati a dovere e organizzati.il Torino sembra il real e ventura lo special one...come il Verona del resto.qui la colpa della societa non è di aver preso kaka ma di aver tenuto allegri
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Che sola mamma mia, si sapeva che sarebbe stato un rottame.. Simply Simply
 
Alto
head>