Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 154 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1538

Discussione: Ricardo Kakà

Senior Member L'avatar di The Ripper
    E' uscito lasciando la bava sul prato con la lingua. Non ce la faceva più.

Lo dicevamo anche quando era al top: Kakà senza lo scatto perde il 70% delle sue qualità.
    Lento di gambe. Magari migliora... Ma è stato abbastanza imbarazzante, tranne i primi 10 minuti.

Sapevamo che non ha lo "smalto": ma un trequartista non può permettersi di non avere lo smalto. Quando un trequartista inizia a calare dal punto di vista del ritmo si iniziano a valutare alternative tecniche (un sostituto) o tattiche: ad esempio spostarlo in avanti come si è fatto con Totti, o a centrocampo.

Per me resta un acquisto inutile ma spero che mi smentisca.

A molti qui ha lasciato perplesso per la condizione: a me ha SPAVENTATO il poco (per non dire nullo) apporto tecnico.

Ma comunque un trequartista non può giocare in quel modo dai... il trequartista DEVE essere rapido di testa E di gambe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    "Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere passeggiare per il campo Kakà"

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Per me e' molto ingeneroso e poco obiettivo sparare a zero dopo la prima partita, e soprattutto dopo una partita squallida del genere, per di più dove inizialmente non avrebbe dovuto giocare o solo giocare un tempo.
    Ha giocato male da voto 5 in una squadra da voto generale 2, con i soli De Jong e Poli da voto 6.

Purtroppo ho l'impressione che chi ha criticato subito l'acquisto, ed è ovviamente liberissimo di esprimere le proprie opinioni (io non critico l'acquisto in sè, ma il mercato in generale), non aspetti altro che un passo falso.
    Come facevo io per Boateng (lo ammetto) perchè mi stava sulle palle.

Verrà giudicato come tutti, senza posizioni preferenziali, nel proseguio della stagione... altrimenti non si fa il bene della squadra, che già è messa male di suo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    A detta di alcuni, purtroppo anche persone che siedono sulla panchina del Milan in maniera immeritata, avrebbe dovuto fare la differenza. Soprattutto TECNICAMENTE.

Nulla di tutto ciò
    Si bè per allegri c è sempre qualcuno che gli deve salvare le chiappe e essere decisivo...prima ibra,poi thiago,poi elsha,balo e ora kaka...non abbiamo un gioco,un contesto dove inserire i giocatori...sembriamo unidici capre in campo!non mi sono mai aspettato un kaka pallone d oro,e sono contento sia tornato lui è partito quella Pippa di boteng .per me ripeto non abbiamo un assetto collaudato,un contesto tattico dove basta far entrare i nuovi nel meccanismo.non siamo mai motivati a dovere e organizzati.il Torino sembra il real e ventura lo special one...come il Verona del resto.qui la colpa della societa non è di aver preso kaka ma di aver tenuto allegri

Senior Member L'avatar di Jino
    Partita non brillante, ma non mi sento per ora di giudicare nulla.

mi dispiace tanto ....tanto...tanto...*****!

#eccalla

Se nemmeno a Madrid ha imparato a dribblare è finito.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    sono contento per Simply

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Che sola mamma mia, si sapeva che sarebbe stato un rottame.. Simply Simply
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 19 di 154 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.