Ricardo Kakà

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Avrà anche 31 anni e non avrà la corsa da quattrocentista di un tempo, però tecnicamente vale 10 volte tutti gli altri centrocampisti in rosa. Senza dubbio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Già in 45 minuti, e solo camminando come tutti gli altri compagni, ha mostrato tanta classe.

Scordiamoci sicuro le galoppate spacca-difesa di un tempo, ma anche da giocatore più statico vedremo sicuramente tanta qualità, sia da rifinitore, sia nel tiro da fuori.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ok che l' avversario non era dei più temibili, ma a me ha sorpreso....

davvero bravo Kakà!!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Spero mi smentisca.
Certo, se il confronto è con Boateng, ci abbiamo guadagnato a prescindere, anche se dovesse far male.
 
2

2515

Guest
Allegri ha detto che per lui Kakà è il quarto centrocampista, quindi ha già fatto capire cosa si aspetta da lui.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Test abbastanza scarno di indicazioni, il livello del Chiasso è infimo. Roba da C2 da noi
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
deve giocare giocare giocare e poi una volta in forma si può cominciare a dare un giudizio!
una cosa è sicura un giocatore così tecnico e con una grande visione di gioco di Kakà non lo abbiamo...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ho visto gli highligts dell'amichevole di ieri: che dire...come ho scritto in altri post precedenti al suo arrivo,è pur sempre un giocatore che sa giocare molto bene al calcio.Ha sempre nelle corde l'ultimo passaggio ed un'ottima visione di gioco,dalle movenze di ieri ha interpretato il ruolo di trequartista un po' come lo faceva rui costa.D'altronde possiamo pure scordarci il giocatore che spaccava in due le difese avversarie con le sue percussioni centrali,ma le sue qualità tecniche sono rimaste intatte
 
Alto
head>