Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 145 di 154 PrimaPrima ... 4595135143144145146147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1538

Discussione: Ricardo Kaką

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Perchč a Kaką, diciamoci la veritą, č concesso un pņ tutto. E non troverei comunque il nesso tra le due cose dato che il metro di giudizio dovrebbe valere per tutti, soprattutto per uno che ha fatto ancora pił schifo.
    Balotelli non lo si sta criticando per la prestazione ma per l'atteggiamento, forse non hai capito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Balotelli non lo si sta criticando per la prestazione ma per l'atteggiamento, forse non hai capito.
    Leggendo i commenti da mesi a questa parte l'ho capito eh.

Quello che contesto io č, togli la supponenza e il resto, ma l'atteggiamento di Kaką in campo quale sarebbe? Corre a vuoto tutta la partita, anche un Lucarelli qualunque lo ferma con un dito nel naso, č un palo della luce li davanti, ma a lui non si dice nulla.

E io sono il primo a dire che Balo domenica ha fatto male male.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Leggendo i commenti da mesi a questa parte l'ho capito eh.

Quello che contesto io č, togli la supponenza e il resto, ma l'atteggiamento di Kaką in campo quale sarebbe? Corre a vuoto tutta la partita, anche un Lucarelli qualunque lo ferma con un dito nel naso, č un palo della luce li davanti, ma a lui non si dice nulla.

E io sono il primo a dire che Balo domenica ha fatto male male.
    Ne stai criticando ancora una volta la prestazione, non l'atteggiamento che č sempre serio e impegnato. Comunque se ti fai un giro nel topic di Kaką ci sono fior fior di insulti per le sue prestazioni

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Mi fa peccato quasi
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Poi Kaką ha dimostrato qualcosa nella sua carriera, a differenza di Balotelli che si sente gią arrivato a 23 anni.
    Sul fatto che sia finito fisicamente č palese

Senior Member
    Noi milanisti siamo un po' romantici. Ci volevamo togliere lo sfizio di vedere Rivaldo con la nostra maglia, e ce l'eravamo tolto. Stessa cosa Ronaldinho, Cassano, Beckham e altri...Tutti giocatori per cui provavamo suggestione nel vederli a Milanello. Speravamo di vederli nei loro momenti migliori, ma lo sfizio di vederli vestire la nostra maglia ce lo siamo tolto.
    Cosģ come desideravamo rivedere Kaka, cosģ come sappiamo che un giorno tornerą Thiago Silva.
    E' tutto molto bello, ma poi questo romanticismo lo si paga.
    Diciamolo. Kaka č inadeguato a fare il titolare.
    Contro la Roma č stato imbarazzante il divario con Totti.
    Mi spiace dirlo, ma Kaka non puņ pił fare il titolare. Nella Serie A potrebbe partire solo dalla panchina.
    Quindi, vale la pena tenere in panchina un giocatore dall'ingaggio pesantissimo come il suo?
    Se andasse nella MLS, spero che nessuno faccia nulla per trattenerlo. E se Kaka vuol restare, bene, mi fa piacere. Ma che accetti una decurtazione dell'ingaggio.

Bannato
    Cioč ragazzi Totti a 37 anni insegna ancora calcio, e in Europa lo farebbe ugualmente tanto lo fa qua in Italia.

Kaką č dell'82 ed ha finito almeno 3 anni fa a determinati livelli. Ovvio che qualche colpo ce lo ha ancora, ma BASTAAAAAAAAAAA.

Orlando is the way, oppure il kebabbaro.

Bannato
    Cioč ragazzi Totti a 37 anni insegna ancora calcio, e in Europa lo farebbe ugualmente tanto lo fa qua in Italia.

Kaką č dell'82 ed ha finito almeno 3 anni fa a determinati livelli. Ovvio che qualche colpo ce lo ha ancora, ma BASTAAAAAAAAAAA.

Orlando is the way, oppure il kebabbaro.
    Ti correggo, 5 anni fa. Fino al 2009 si poteva definire ancora un buon giocatore (ma era gią in calo rispetto al Kaką fenomenale che abbiamo visto fino al 2007).

Senior Member L'avatar di Frikez
    Oggi nessuno lo critica e lo insulta, strano

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Oggi buona partita ... Se fosse entrata la traversa ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.