Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 137 di 154 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1538

Discussione: Ricardo Kaką

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Ha ancora qualche colpo. Fisicamente č imbarazzante oltre all'essersi dimostrato NUOVAMENTE una personcina piccola piccola.
    c'č sempre sotto suo padre, io sono contento di ricky come persona al di la del giocatore, rimane una leggenda e se andrą via credo sarą la soluzione giusta sia per noi che per lui..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    c'č sempre sotto suo padre, io sono contento di ricky come persona al di la del giocatore, rimane una leggenda e se andrą via credo sarą la soluzione giusta sia per noi che per lui..
    Gli ha puntato una pistola contro suo padre? Ha battuto cassa ogni anno insistentemente da quando č da noi, e lo fa pure quest'anno per un possibile taglio del 20% sullo stipendio? Dopo certe parole dovrebbe starsene zitto, perchč i tifosi, non i lobotomizzati, ricordano tutto.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Gli ha puntato una pistola contro suo padre? Ha battuto cassa ogni anno insistentemente da quando č da noi, e lo fa pure quest'anno per un possibile taglio del 20% sullo stipendio? Dopo certe parole dovrebbe starsene zitto, perchč i tifosi, non i lobotomizzati, ricordano tutto.
    D'accordissimo. Sta storia del padre deve finire, ha 32 anni. Per favore.

Mah,io comunque non capisco ha lasciare il calcio "serio" a 32 anni,considerando che comunque al netto della clausola guadagnerebbe comunque pił di 3 milioni. Che poi,mi sembra che in MLS ci sia il salary cup,quindi non credo che possano ricoprirlo d'oro. E poi il quel campionato avrą mercato anche a 37 anni,ergo andarci adesso ha veramente poco senso.

A me,comunque,risulta incomprensibile la voglia che ha la gente di vederlo lontano da Milanello. Siamo senza portiere,senza centrali,senza un terzino sinistro e con un centrocampo da rifondare. Balotelli non da garanzie,El Shaarawy non si sa se č vivo,Robinho č un ex giocatore e Taarabt la gente non lo vuole riscattare.

Kaką mi sembra l'ultimo dei problemi,sinceramente.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah,io comunque non capisco ha lasciare il calcio "serio" a 32 anni,considerando che comunque al netto della clausola guadagnerebbe comunque pił di 3 milioni. Che poi,mi sembra che in MLS ci sia il salary cup,quindi non credo che possano ricoprirlo d'oro. E poi il quel campionato avrą mercato anche a 37 anni,ergo andarci adesso ha veramente poco senso.

A me,comunque,risulta incomprensibile la voglia che ha la gente di vederlo lontano da Milanello. Siamo senza portiere,senza centrali,senza un terzino sinistro e con un centrocampo da rifondare. Balotelli non da garanzie,El Shaarawy non si sa se č vivo,Robinho č un ex giocatore e Taarabt la gente non lo vuole riscattare.

Kaką mi sembra l'ultimo dei problemi,sinceramente.
    Non sono un estimatore del Ricky odierno, ma il tuo ragionamento non fa una piega.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    .

Se deve fare il titolare in ogni partita per 92 minuti il prossimo anno, specie se faremo l'EL, forse preferirei non averlo pił in squadra.
    Con Seedorf in panchina Kaką verrebbe bruciato, con un altro allenatore abbastanza intelligente da schierarlo con moderazione lo terrei eccome.
    ElSha-Kaką-Taarabt assieme potrebbero davvero fare male sulla trequarti

Member L'avatar di Tobi
    Quelli da mandare via a calci sono ben altri.

Ieri sera quando Bergomi ha detto che lo nominava tra i quattro migliori in campo sono svenuto

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Localitą
    Catania
    Ha giocato maluccio č vero, ma forse in pochi si sono accorti dell'assist di tacco in occasione del gol di Taarabt
    [QUOTE=MaRyO,6/5/2010, 14:26]
    L'Inter č paragonabile ad un morto di fame, cresciuto a pane e acqua, che, una volta fatti 4 soldi, comincia a fare lo sborone in giro con auto di lusso, rolex e belle donne. Restando, nell'animo, un cafone ripulito.

Sono dei perdenti. Ed un perdente, non saprą mai vincere con classe.
    [/QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.