Ricardo Kakà

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non ne azzecca una manco per sbaglio. Eppure stasera quantomeno ha ben onorato il ruolo da capitano.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
via via..non lo posso più vedere... non riesce neanche a fare un passaggio corretto.. un altra genialata di Galliani..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Le ultime due partite a me sono piaciute molto. Poi certo dipende dalle aspettative con il quale lo si analizza, se voi v'aspettare di rivedere quello di una volta chiaro ogni santa partita ci rimanete male.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Le ultime due partite a me sono piaciute molto. Poi certo dipende dalle aspettative con il quale lo si analizza, se voi v'aspettare di rivedere quello di una volta chiaro ogni santa partita ci rimanete male.


non mi aspetto di rivedere il kaka di una volta... ma almeno un buon kaka... non azzecca un passaggio..sbaglia troppo anche cose facile..ultimamente le sue prestazione sono al di sotto della sufficienza...per quello che percepisce.. 4 milioni.. mi aspetto di più da lui..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Solo Ronaldinho può giocare da fermo. Kakà senza la progressione è un giocatorino.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Le ultime due partite a me sono piaciute molto. Poi certo dipende dalle aspettative con il quale lo si analizza, se voi v'aspettare di rivedere quello di una volta chiaro ogni santa partita ci rimanete male.

Dai Jino, ha sbagliato davvero tantissimi passaggi, non ha mai puntato l'uomo, ha sbagliato anche in ripartenza e davanti alla nostra area.
 
Alto
head>