Ricardo Kakà

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sarà anche bollito,ma c'è da ammettere che è uno dei pochi che sta onorando la maglia che indossa,al contrario di molti altri(con un palmares nettamente inferiore) che la stuprano in ogni match che disputano
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Ma se nessuno gli dice niente, non fanno altro che elogiarlo, cosa volete che smetta? Questo continuerà fino a quando non gli faranno capire che è giunto il momento di dire stop, ma lo dovrebbero fare già ora.

sarà anche bollito,ma c'è da ammettere che è uno dei pochi che sta onorando la maglia che indossa,al contrario di molti altri(con un palmares nettamente inferiore) che la stuprano in ogni match che disputano

che Kakà non sia quello del 2007, è palese.

Ma secondo me non rende piu' quest' anno soprattutto per chi ha intorno.

Perchè finchè criticate la sua fisicità, vi seguo, ma non credo che a 31 anni abbia perso anche la sua ottima tecnica.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma se nessuno gli dice niente, non fanno altro che elogiarlo, cosa volete che smetta? Questo continuerà fino a quando non gli faranno capire che è giunto il momento di dire stop, ma lo dovrebbero fare già ora.
Si, o almeno che vada in un campionato a ritmi bassi, come quello brasiliano o statunitense. E c'era chi ad inizio stagione si domandava del perchè il real madrid l'avesse ceduto. Incredibile.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
sarà anche bollito,ma c'è da ammettere che è uno dei pochi che sta onorando la maglia che indossa,al contrario di molti altri(con un palmares nettamente inferiore) che la stuprano in ogni match che disputano

Onorare la maglia? A me interessa il rendimento in campo, ed è prossimo allo zero, pari a Robinho amico mio
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Inizierei a fischiare anche lui a questo punto, il clima dovrà essere pesante per Galliani.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Inizierei a fischiare anche lui a questo punto, il clima dovrà essere pesante per Galliani.

Secondo me andrebbero fischiati solo quelli che non si impegnano o hanno un comportamento poco professionale, oppure siano palesemente cessi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Onorare la maglia? A me interessa il rendimento in campo, ed è prossimo allo zero, pari a Robinho amico mio
Esatto. Vorrei vedere se si chiamasse Robinho o Constant...da quando sbagliare 1000000 passaggi a partita significa onorare la maglia? Kakà ha onorato la maglia prima che andasse al Real, ora no.
 
Alto
head>