Ricardo Kakà

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
anche se i primi mesi pensavo un po il contrario, adesso dopo quasi una stagione intera, dico che Kaka é stato un acquisto sbagliato...sia per il campo che per fuori... non mi sembra abbia fatto grandi cose, e "l'esempio" non mi pare porti i suoi frutti..
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Quest estate abbiamo preso..... saponara poli kaka Matri birsa. ....Poi honda rami e taarabt ...

Di questi salvo solo poli e kaka....le poche gioie me le ha date lui quest anno...
Poi che sia finito concordo ma comunque si é sempre sbattuto più degli altri e con uno spogliatoio diverso il prox anno a livello umano può essere importante come figura.
Lo so lo so....i 4 milioni....preferisco nonostante tutto spenderei per lui che,anche facendo le somme costant nocerino traoré borsa matri niang e compagnia bella.anzi per il lato professionale preferisco i 4 a Kakà che i 3.5 a balotelli ...che per quello che fa vedere dovrebbe avere il conto in banca alla pari di un tiribocchi.
...poi mi viene da piangere pensando che il solo ibra ti copriva metà squadra,spendevi uguale ,avevi meno cessi in rosa e un salto di qualità incredibile che solo un grande ti sa far fare
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
anche a livello di spogliatoio non mi sembra abbia dato tutta 'sta mano...
Assolutamente INUTILE.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ehhhhh ma deve rimanere, ha esperienza, ci ha fatto vincere una champions e sa giocare a calcio. (cit) L'ultimo punto soprattutto l'ho sentito da molti qui in questo forum, ma a me non sembra meglio del Boateng dello scorso anno. Via assolutamente a fine stagione.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ehhhhh ma deve rimanere, ha esperienza, ci ha fatto vincere una champions e sa giocare a calcio. (cit) L'ultimo punto soprattutto l'ho sentito da molti qui in questo forum, ma a me non sembra meglio del Boateng dello scorso anno. Via assolutamente a fine stagione.

1000 volte meglio Boateng, non avrei mai pensato di scriverlo.
 
Alto
head>