Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 124 di 154 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1538

Discussione: Ricardo Kakà

O Animal L'avatar di O Animal
    Ma cosa vi aspettavate? Martedì era l'unico che osannavate per l'impegno e lo sforzo fisico e credevate che 5 giorni dopo potesse ripetersi per corsa e "brillantezza"? Con lui oggi ha sbagliato Seedorf a metterlo dal primo minuto... Classico errore Allegriano... Oggi andava messo nell'ultima mezz'ora solo in caso di pareggio/svantaggio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Ecco che è arrivata la prestazione negativa tanto bramata dagli haters. Ora almeno possono parlare di qualcosa.
    La prestazione negativa è una costante da tre-quattro mesi a questa parte. Il Kakà che conoscevamo e adoravamo è finito, questo è un altro calciatore
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    disastroso, meno male che era il modulo che lo penalizzava oggi abbiamo giocato di rimessa ed era lui che doveva strappare e ripartire, è stato da mani nei capelli, e dispiace perchè è un giocatore che ha fatto anche la storia di questi colori, perchè deve continuare a trascinarsi in campo..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La testa, nel calcio vuol dire tutto. Non c'è uno in questa rosa che ci sia con la zucca ormai. Kakà non azzecca niente, Balotelli non becca più la porta, Montolivo non becca un passaggio. Non sono tutti cosi scarsi tecnicamente, è la testa che non fa funzionare il resto.
    ma lui ha la fiducia da parte di tutti, l'allenatore lo mette sempre in campo, il pubblico lo acclama come se fosse un dio, ha tutto dalla sua parte e riesce nonostante questo a fare prestazioni disastrose, mi immagino se lo avessero fischiato come hanno fatto oggi con balo..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma lui ha la fiducia da parte di tutti, l'allenatore lo mette sempre in campo, il pubblico lo acclama come se fosse un dio, ha tutto dalla sua parte e riesce nonostante questo a fare prestazioni disastrose, mi immagino se lo avessero fischiato come hanno fatto oggi con balo..
    E' una squadra intera completamente in balia. Giocano a caso, senza fantasia ne convizione. Tutti in balia del caso.

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Quoto @The P

Giocatore assolutamente inutile. Oduamadi sarebbe nettamente più utile.

Member L'avatar di gabuz
    Già con l'Atletico dissi che, gol a parte, la prestazione non mi aveva affatto convinto

Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Ecco che è arrivata la prestazione negativa tanto bramata dagli haters. Ora almeno possono parlare di qualcosa.
    E' da Settembre che ci da grandi soddisfazioni in materia, eccezione fatta per due\tre settimane in cui ha giocato bene

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Fosse per me andrebbe fischiato anche lui,come tutta la squadra.Non me ne frega nulla del passato glorioso e dell'impegno,questo qui non azzecca una partita e guadagna quattro milioni all'anno.
    Da mandare via a fine stagione,tenerlo sarebbe scandaloso.
    Credo che Kakà se gli si dicesse di rescindere gentilmente, lo farebbe pure. Ma essendosi già dimezzato l' ingaggio non credo che gli chiedano una cosa cosi, giustamente direi.

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    La forza di Kakà era l'esplosività, la progressione palla al piede. Tolto quello diventa un giocatore normale, non è uno che può giocare da fermo.
    Vero..voglio bene a Ricki, ma questa cosa l' ho detta quando si è fatto superare in velocità da Antonsson con il Bologna, Kakaà che si fa superare da uno svedese alto 1.90 non si puo' vedere!

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi aspettavate? Martedì era l'unico che osannavate per l'impegno e lo sforzo fisico e credevate che 5 giorni dopo potesse ripetersi per corsa e "brillantezza"? Con lui oggi ha sbagliato Seedorf a metterlo dal primo minuto... Classico errore Allegriano... Oggi andava messo nell'ultima mezz'ora solo in caso di pareggio/svantaggio...
    Io non l' ho mai osannato, amo ricki per quello che ha dato e fatto, ma è cosi..è un giocatore appena appena sopra la media.

Ma a lui non ne faccio una colpa, si capisce bene che fa il suo massimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.