Ricardo Kakà

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Da notare i commenti dei madrinisti ("Kakà is back"!) e di coloro che incolpano Mourinho di non dargli chance per mettersi in mostra.
Comunque qui si possono vedere le prove generali per il prossimo derby:

Ricardo Kaká vs Inter Milan (10/8/13) HD 720p by Yan - YouTube
Bisogna semplicemente capire che abbiamo acquistato un buonissimo giocatore che sa giocare a pallone e tornerà utile perché viene a sostituire quella mezza calzetta di Boateng. Se aspettiamo Kakà avendo negli occhi quello del 2007 è chiaro che sarà considerato una delusione, finito e un bidone. Dimentichiamoci di cos'è stato Kakà e pensiamo di aver acquistato un altro Kakà, un ottimo giocatore che ci darà una grossa mano. Io da Kakà mi aspetto un lavoro di esperienza, molto tattico, da Kakà non mi aspetto che faccia il fenomeno e non mi aspetto le progressioni di 6 anni fa.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Bisogna semplicemente capire che abbiamo acquistato un buonissimo giocatore che sa giocare a pallone e tornerà utile perché viene a sostituire quella mezza calzetta di Boateng. Se aspettiamo Kakà avendo negli occhi quello del 2007 è chiaro che sarà considerato una delusione, finito e un bidone. Dimentichiamoci di cos'è stato Kakà e pensiamo di aver acquistato un altro Kakà, un ottimo giocatore che ci darà una grossa mano. Io da Kakà mi aspetto un lavoro di esperienza, molto tattico, da Kakà non mi aspetto che faccia il fenomeno e non mi aspetto le progressioni di 6 anni fa.

Concordo, anche se penso che al Milan possa ritrovare gli stimoli giusti per superare le nostre aspettative. Anche solo il fatto di sentirsi protagonista, come non è mai stato al Real, può fare una grande differenza.
 
2

2515

Guest
La differenza col Kakà del 2007 a parte il lato fisico e l'età, è che adesso comunque non dovrà più fare come prima. Prima era il riferimento di tutti in campo, adesso dovrà essere parte di un meccanismo. Già se riesce a portarsi addosso due avversari per smarcare stephan e balotelli sarà una gran cosa.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
BTZkNO7CcAAQEFz.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è ovvio che oggi non può fare quello che faceva 6 anni fa anche io sono diventato vecchio anche voi... non solo lui.. ma secondo me può dare una grossa mano ...


Cmq guardando i video di queste amichevoli estive con il Real mi sembra tutto fuorichè fuori-forma..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Può fare 10-15 gol. E altrettanti assist. In percentuale è circa il 500% il rendimento di Boateng.
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
io sto pensando che kakà potrebbe segnare tanto.
Allegri gli creerà la tipica posizione per esaltare gli inserimenti.
Con balotelli che prende palla e arretra e kakà che si inserisce nello spazio.
Allegri ha fatto fare 10 gol a nocerino in questo modo...
se tanto mi da tanto....kakà ne farà XX di gol ( mettete un numero a piacere consistente) :p
 
Alto
head>