Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 154 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1538

Discussione: Ricardo Kaką

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Compix83 Visualizza Messaggio
    Da notare i commenti dei madrinisti ("Kaką is back"!) e di coloro che incolpano Mourinho di non dargli chance per mettersi in mostra.
    Comunque qui si possono vedere le prove generali per il prossimo derby:

Ricardo Kakį vs Inter Milan (10/8/13) HD 720p by Yan - YouTube
    Bisogna semplicemente capire che abbiamo acquistato un buonissimo giocatore che sa giocare a pallone e tornerą utile perché viene a sostituire quella mezza calzetta di Boateng. Se aspettiamo Kaką avendo negli occhi quello del 2007 č chiaro che sarą considerato una delusione, finito e un bidone. Dimentichiamoci di cos'č stato Kaką e pensiamo di aver acquistato un altro Kaką, un ottimo giocatore che ci darą una grossa mano. Io da Kaką mi aspetto un lavoro di esperienza, molto tattico, da Kaką non mi aspetto che faccia il fenomeno e non mi aspetto le progressioni di 6 anni fa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Junior Member L'avatar di Compix83
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Bisogna semplicemente capire che abbiamo acquistato un buonissimo giocatore che sa giocare a pallone e tornerą utile perché viene a sostituire quella mezza calzetta di Boateng. Se aspettiamo Kaką avendo negli occhi quello del 2007 č chiaro che sarą considerato una delusione, finito e un bidone. Dimentichiamoci di cos'č stato Kaką e pensiamo di aver acquistato un altro Kaką, un ottimo giocatore che ci darą una grossa mano. Io da Kaką mi aspetto un lavoro di esperienza, molto tattico, da Kaką non mi aspetto che faccia il fenomeno e non mi aspetto le progressioni di 6 anni fa.
    Concordo, anche se penso che al Milan possa ritrovare gli stimoli giusti per superare le nostre aspettative. Anche solo il fatto di sentirsi protagonista, come non č mai stato al Real, puņ fare una grande differenza.

2515
    Ospite
    La differenza col Kaką del 2007 a parte il lato fisico e l'etą, č che adesso comunque non dovrą pił fare come prima. Prima era il riferimento di tutti in campo, adesso dovrą essere parte di un meccanismo. Gią se riesce a portarsi addosso due avversari per smarcare stephan e balotelli sarą una gran cosa.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    č ovvio che oggi non puņ fare quello che faceva 6 anni fa anche io sono diventato vecchio anche voi... non solo lui.. ma secondo me puņ dare una grossa mano ...

Cmq guardando i video di queste amichevoli estive con il Real mi sembra tutto fuorichč fuori-forma..

Member L'avatar di bmb
    Puņ fare 10-15 gol. E altrettanti assist. In percentuale č circa il 500% il rendimento di Boateng.

Junior Member
    io sto pensando che kaką potrebbe segnare tanto.
    Allegri gli creerą la tipica posizione per esaltare gli inserimenti.
    Con balotelli che prende palla e arretra e kaką che si inserisce nello spazio.
    Allegri ha fatto fare 10 gol a nocerino in questo modo...
    se tanto mi da tanto....kaką ne farą XX di gol ( mettete un numero a piacere consistente)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    io punto sui 10 gol ...spero di essere smentito

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Puņ fare 10-15 gol. E altrettanti assist. In percentuale č circa il 500% il rendimento di Boateng.
    non li faceva nemmeno quando era il pił forte al mondo quei gol

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non li faceva nemmeno quando era il pił forte al mondo quei gol
    Veramente nella Champions 2007 ne fece 10 solo in quella competizione .......

Pagina 12 di 154 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.